Per sapere quando sono pronti i pronostici

Fulham - Aston Villa

Lunedì 28 Settembre ore 19:00

Craven Cottage

I pronostici del software statistico

Non ADM
Gol Casa DIFFICOLTÀ MEDIA
1.29

ALTRI PRONOSTICI DI English Premier League

I pronostici del Software su Fulham-Aston Villa

Padroni di casa che, insieme al Leeds, hanno la peggior difesa del campionato con 7 reti subite e, dopo aver perso in casa contro l’Arsenal al debutto e 4-3 nel turno precedente contro il Leeds, sono ancora a secco di punti.

L’Aston Villa invece, che ha saltato la 1a giornata in programma contro il Manchester City, ha conquistato i primi 3 punti salvezza, meritati, contro lo Sheffield United in casa, con un pizzico di fortuna visto il rigore sbagliato dagli ospiti nel 1° tempo.

Pronostico non facile per questa partita… Il Fulham deve cominciare a far punti se vuole salvarsi, perciò il Software opta per il Gol casa (1.29), sempre presente nelle statistiche in trasferta dell’Aston Villa. In alternativa invece, potrebbe starci l’Over 1.5 (1.27).

Le statistiche di Fulham-Aston Villa

Il Fulham, contando i numeri dello scorso anno in Championship, ha fatto registrare 19 Over 1.5 in 23 partite con 15 “1” (vittorie), 2 “X” (pareggi) e 6 “2” (sconfitte) in casa. Da segnalare anche i 2112” (senza pareggi), 23 se contiamo le due giornate di Premier League!

L’Aston Villa invece, lo scorso anno, ha sempre subito goal fuori casa e, addirittura in sole 2 partite si è verificato il segno “2” (vittoria). Oltretutto, ci sono stati 5 “X” (pareggi) e ben 12 “1” (sconfitte) con appena 19 goal fatti e 37 subiti. Numeri alla mano, secondo me neanche loro sanno come hanno fatto ad evitare la retrocessione…

In aggiunta, da segnalare i 171X” (senza vittoria) e, i 18 Over 1.5 in 19 partite.

I precedenti di Fulham-Aston Villa

4 dei 6 precedenti sono avvenuti in Championship, con 2 vittorie del Fulham e 2 dell’Aston Villa mentre, in Premier League, nel 2013 e 2014 vinse entrambe le volte il Fulham. Dunque, nessun “X” (pareggio) e sempre Multigol 1-4 e “12” (senza pareggi) inoltre, in casa del Fulham si è sempre verificato l’1+Over 1.5!

I pronostici della redazione

Non ADM
Gol Casa DIFFICOLTÀ MEDIA
1.31
1X DIFFICOLTÀ ALTA
1.50

I pronostici della redazione su Fulham-Aston Villa

Gli ospiti vengono da 18 Over 1.5 nelle ultime 19 gare in trasferta di cui ben 17 sono consecutivi! Inoltre, fuori casa hanno collezionato solo 2 “2” (vittorie) e addirittura 12 “1” (sconfitte), difatti sono ben 14 “1X” nelle ultime 15 gare in trasferta e ben 19 Gol casa consecutivi!

Il Fulham invece, viene da ben 1012” (senza pareggi) nelle ultime 14 partite, difatti in casa lo scorso anno è stata la squadra che ha ottenuto meno “X” (pareggi), soltanto 2! In casa invece, è stata la 2a squadra ad ottenere più Over 1.5, ben 20 in 24 partite (contando anche Fulham-Arsenal di quest’anno) con altrettanti Under 3.5!

La condizione atletica del Fulham non è ancora ottimale, troppa ingenuità nel subire goal. È una squadra che sicuramente ha del potenziale, ma deve ancora esprimerlo. In settimana hanno vinto in casa contro lo Sheffield Wednesday il 3° turno di Carabao Cup, facendo giocare 9 riserve su 11, gli unici titolari ad aver giocato sono stati i difensori centrali Hector e Ream.

Anche l’Aston Villa ha giocato e vinto il rispettivo incontro di Carabao contro il Bristol, con un netto 3-0 e, attualmente hanno vinto 3 partite ufficiali su 3 (2 di coppa e 1 di campionato), non male. Resta comunque da capire come si comporterà fuori casa, dove lo scorso anno ha faticato moltissimo!

Con il 4-2-3-1 di Parker, il Fulham sfrutta tutta l’ampiezza del campo giocando abbastanza largo e attaccando anche con le ali. Sfruttano i passaggi corti per creare azioni da goal attraverso le abilità individuali dei suoi giocatori. La difesa però, effettua molti errori individuali, in più, sui calci piazzati difendono abbastanza male.

L’Aston Villa invece, è proprio sui calci piazzati che è forte, difatti vincono molti duelli aerei e utilizzano spesso i cross dalla trequarti per impensierire le difese avversarie. Tentano spesso di mantenere il possesso della palla nella metà campo avversaria ma, fanno fatica a concretizzare le azioni da goal negli ultimi 30 metri.

A mio parere il livello tecnico e le motivazioni per questa partita pendono tutte per il Fulham, contro il Leeds ha fatto vedere di essere una squadra che non molla mai, neanche sul 4-1 e, contro l’Aston Villa che in trasferta soffre molto, potrebbe conquistare i primi punti della stagione.

L’1X (1.50) è a mio parere, un’ottima opportunità. Va ovviamente messo in conto che sto favorendo una squadra neo-promossa di cui ancora conosciamo molto poco ma, a difficoltà alta potrebbe starci! L’alternativa è il Gol casa (1.31) a difficoltà media, come consiglia il Software.

Le news su Fulham-Aston Villa

Parker, allenatore del Fulham, dopo Leeds-Fulham (4-3), ha dichiarato: “Ci sono state molte cose incoraggianti. Siamo andati sotto 4-1 fuori casa e potevamo crollare psicologicamente. La mia squadra non l’ha fatto e ha dimostrato di avere carattere e determinazione.”

Il tecnico dell’Aston Villa Smith invece, dopo la vittoria contro lo Sheffield United, ha dichiarato: “Un ottimo inizio, ottenere tre punti e mantenere la porta inviolata, non si può chiedere di più!”

Il Fulham avrà la squadra al completo, nessun indisponibile e nessun squalificato per questa partita. Gli ospiti invece, dovranno fare a meno di Wesley ed Engels, infortunati.

Probabili formazioni Fulham-Aston Villa

Fulham (4-2-3-1): Areola; Bryan, Ream, Hector, Tete; Anguissa, Reed; Cavaleiro, Reid, Kebano; Mitrovic. All. Parker

Indisponibili: /

Squalificati: /

Aston Villa (4-3-3): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Hourihane; Trézéguet, Watkins, Grealish. All. Smith.

Indisponibili: Wesley, Engels.

Squalificati: /

Iscriviti

Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

Le statistiche di Fulham-Aston Villa

Non ci sono esiti in comune tra le due squadre

Fulham non ha giocato in Premier League nel 2019/20

ASTON VILLA (17°)

IN GENERALE (38 gare)

9 V (24%), 8 P (21%), 21 S (55%)

  • 2 “X” (pareggi) nelle ultime 3
  • 4 gare consecutive senza sconfitte
  • Solo 2 vittorie nelle ultime 14
  • 30 “Gol Casa” nelle ultime 33
  • 5 “No Gol” nelle ultime 7
  • 4 “Under 2.5” consecutivi
  • 7 “Under 2.5” nelle ultime 8
  • 10 “Under 3.5” consecutivi
  • 11 “Under 3.5” nelle ultime 12
  • 9 “Multigol 1-4” consecutivi
  • 11 “Multigol 1-4” nelle ultime 12
IN TRASFERTA (19 gare)

2 V (11%), 5 P (26%), 12 S (63%)

  • 2 “X” (pareggi) consecutivi
  • 3 “X” (pareggi) nelle ultime 4
  • 8 “1X” consecutivi
  • 14 “1X” nelle ultime 15
  • SEMPRE “Gol Casa”
  • 3 “Gol” nelle ultime 4
  • 17 “Over 1.5” consecutivi
  • 18 “Over 1.5” nelle 19
  • 4 “Under 2.5” consecutivi
  • 5 “Under 2.5” nelle ultime 6
  • 11 “Under 3.5” nelle ultime 12
  • 15 “Multigol 1-4” consecutivi

DALLE SCORSE STAGIONI