Per sapere quando sono pronti i pronostici

Leeds - Fulham

Sabato 19 Settembre ore 16:00

Elland Road

I pronostici del software statistico

Non ADM
Under 3.5 DIFFICOLTÀ MEDIA
1.30

ALTRI PRONOSTICI DI English Premier League

I pronostici del Software su Leeds-Fulham

Il Gol casa (1.14), visti i 3 goal rifilati al Liverpool, sembrerebbe cosa fatta per il Leeds. A rinforzare questa teoria ci si mette soprattutto la difesa del Fulham, che nella prima partita stagionale in casa, ha perso 3-0 contro l’Arsenal evidenziando grossi problemi difensivi.

D’altro canto, non possiamo certamente sottovalutare la tendenza all’Under 3.5 delle due squadre, difatti entrambe hanno concluso la scorsa stagione rispettivamente con 36 e 39 Under 3.5 su 46 partite quindi non escludo uno 0-0! Perciò, a difficoltà media il Software consiglia appunto l’Under 3.5 (1.30).

Le statistiche di Leeds-Fulham

I padroni di casa, vincitori dell’ultima Championship, contro il Liverpool hanno fatto vedere un gran bel gioco. Sono apparsi cinici davanti alla porta mettendo in seria difficoltà i campioni d’Inghilterra, fortunati a trovare il goal vittoria grazie ad un rigore.

Forti di questa partenza sprint e, della beffa sul finale, vorranno di sicuro provare a vincere la prima partita in casa. I numeri della passata stagione dicono che, con 15 “1” (vittorie), è stata la squadra che più ha vinto tra le mura amiche, con appena 3 “2” (sconfitte). Il Fulham invece, fuori casa è stata la seconda squadra che ha collezionato più “X” (pareggi), ben 10, con 8 “2” (vittorie) e 5 “1” (sconfitte).

I precedenti di Leeds-Fulham

L’anno scorso, entrambe hanno vinto nelle rispettive partite in casa e, nelle ultime 6, il Fulham non ha mai vinto in casa del Leeds, 2 “X” (pareggi) ed una sconfitta. Le uniche due vittorie del Fulham sono arrivate in casa propria, sia l’anno scorso che due anni fa. Da segnalare inoltre, 4 Under 2.5 in 6 partite. Gli unici 2 Over 2.5 si sono verificati nella passata stagione.

I pronostici della redazione

Non ADM
1X+Multigol 1-4 DIFFICOLTÀ MEDIA
1.41

I pronostici della redazione su Leeds-Fulham

Sono d’accordo con il Software sul fatto di vedere una partita con non troppi goal e, sono anche dell’idea che, quest’anno il Leeds sia davvero una bella squadra capace di mettere in difficoltà chiunque. Ne sa qualcosa infatti il Liverpool, campione d’Inghilterra.

Certamente sarà rimasto un po’ di amaro in bocca al Leeds per la sconfitta nella partita precedente, soprattutto per la beffa nel finale e, questa volta non vorranno proprio sbagliare. Difronte avranno il Fulham, avversario che conoscono bene e che, in difesa soffre parecchio perciò mi aspetto almeno un goal da parte loro e vi consiglio la combo 1X+Multigol 1-4 (1.41).

Le news su Leeds-Fulham

“Io dico sempre ai ragazzi che il calcio per noi è movimento, spostamento. Bisogna sempre correre. Ogni giocatore, in ogni circostanza, ha sempre una buona ragione per correre. Nel calcio non esiste una sola circostanza in cui un giocatore possa permettersi di stare fermo in campo”. Una dichiarazione questa, più volta ripetuta in passato da Bielsa, che oggi torna d’attualità.

Correre e farlo così bene da mettere paura al Liverpool, realizzando tre gol ad Anfield, non è certamente una cosa che si vede tutti i giorni, per questo il Leeds contro il Fulham ha la prima grande occasione di guadagnare “6 punti” in uno degli scontri diretti per la salvezza.

Mitrovic, nella sconfitta contro l’Arsenal, è entrato soltanto al minuto 63′ al posto di Kamara. Questa volta però, Parker lo farà partire dall’inizio e chissà che non possa subito incidere, lui che è stato il capocannoniere della scorsa Championship.

Probabili formazioni Leeds-Fulham

Leeds (4-3-3): Meslier; Ayling, Koch, Struijk, Dallas; Phillips; Costa, Hernandez, Klich, Harrison; Bamford. All. Bielsa

Indisponibili: /

Squalificati: /

Fulham (4-3-3): Areola; Tete, Hector, Ream, Bryan; Reed, Cairney, Anguissa; Kebano, Mitrovic, Cavaleiro. All. Parker

Indisponibili: /

Squalificati: /

Iscriviti

Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

Le statistiche di Leeds-Fulham

Non ci sono esiti in comune tra le due squadre

Leeds non ha giocato in Premier League nel 2019/20

Fulham non ha giocato in Premier League nel 2019/20