Per sapere quando sono pronti i pronostici

Leeds - Leicester City

Lunedì 2 Novembre ore 21:00

Elland Road

I pronostici del Software

Non ADM
Gol Ospite DIFFICOLTÀ MEDIA
1.22
No Gol BOMBA
2.30

ALTRI PRONOSTICI DI English Premier League

    I pronostici del Software su Leeds-Leicester

    Quando il Software consiglia pochi esiti, c’è la possibilità che si tratti di una partita strana! A parer mio, Leeds-Leicester rientra in questa categoria. Gli unici esiti in comune, consigliati dal Software sono: Gol Ospite (1.22) e No Gol (2.30). Il primo va messo a difficoltà media mentre, il secondo, a difficoltà bomba.

    I precedenti di Leeds-Leicester

    Nessun precedente in Premier League tra le due squadre che, si sono scontrate sempre in Championship. L’ultimo scontro diretto risale al 2014 con una vittoria di misura delle Foxes in casa del Leeds. Sempre Under 3.5 e addirittura 5 Under 2.5 su 6. In casa del Leeds, ben 312” (senza pareggi) consecutivi, con 2 “2” (vittorie) su 3 del Leicester. Infine, tra tutti questi pareggi, non segnalo nessun0-0” con il conseguente Multigol 1-4 che si è sempre verificato!

    I pronostici della Redazione

    Non ADM
    Gol Casa DIFFICOLTÀ MEDIA
    1.21
    Gol o Over 2.5 DIFFICOLTÀ ALTA
    1.40
    Fastbet Vincitu Betn1

    I pronostici della redazione su Leeds-Leicester

    Ancora nessun pareggio per il Leicester che però, dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria e lo fa a modo suo, battendo a domicilio uno spento Arsenal, grazie al goal del solito Vardy entrato a gara in corso. Inoltre, in settimana ha conquistato la 2a vittoria consecutiva in Europa League, ai danni dell’AEK Atene.

    I padroni di casa invece, dopo il pareggio contro il Manchester City e la sconfitta interna contro il Wolverhampton, tornano alla vittoria con un sontuoso 3-0 ai danni dell’Aston Villa che fino a quel momento viveva un momento di forma strepitoso. Brilla il gioiellino inglese, Patrick Bamford, autore di una tripletta!

    Statistiche interessanti da segnalare per il Leeds non ci sono, tranne per il fatto che, così come gli ospiti, sono una squadra molto offensiva e quindi è lecito aspettarsi tanti goal. Finora il Leicester fuori casa ha conquistato 3 “2” (vittorie) consecutive e ben 7 Gol Ospite nelle ultime 8 partite giocate in trasferta. 7 su 8 sono anche le volte in cui si è verificato l’Over 1.5 mentre, sono addirittura 3 i No Gol nelle ultime 4 partite.

    A differenza di quanto fatto vedere nelle prime due giornate, il Leeds di Bielsa, ha saputo mantenere un’ottima tenuta difensiva, subendo appena 2 goal nelle ultime 4 partite. Per una squadra offensiva come la loro, questo, non è affatto scontato.

    Gli uomini di Rodgers invece come sappiamo, quando giocano come sanno, riescono a mettere in difficoltà chiunque! A volte però, somigliano tanto al Manchester United, per quanto riguarda il fatto di essere troppo altalenanti. La difesa in questa giornata sarà sprovvista di due elementi importanti come Castagne e Soyuncu, perciò, state attenti!

    La prossima partita del Leeds sarà fuori casa, contro il Crystal Palace mentre, il Leicester ospiterà il Wolverhampton. Difficile capire se gli allenatori punteranno più su una partita piuttosto che su un’altra ma, vorrei restare dell’idea che proveranno a giocarsela a viso aperto!

    A tal proposito, credo che l’Over 1.5 (1.24) sia un ottimo pronostico da consigliare, ma vorrei considerarlo come alternativa alla giocata “Gol Casa (1.21)” da mettere a difficoltà media. Dico questo perché, l’impegno in Europa League, l’assenza di pedine importanti in difesa ed il conseguente cambio di modulo del tecnico, possono creare qualche difficoltà agli uomini di Rodgers, ed un “volpone” come Bielsa potrebbe approfittarne. Perciò mi aspetto almeno un goal da parte dei padroni di casa! A difficoltà alta invece, consiglio la giocata “Gol o Over 2.5 (1.40)”.

    Le news su Leeds-Leicester

    “È stata una partita importante per noi e un trionfo meritato. Abbiamo segnato per primi e siamo stati un po’ fortunati che non hanno sfruttato alcune delle occasioni che hanno avuto”. Queste sono state le dichiarazioni nel post-partita di Aston Villa-Leeds per il Loco Bielsa.

    Sull’attaccante Patrick Bamford inoltre, Bielsa ha dichiarato“Molto felice per Patrick perché ha segnato dei gol meravigliosi. A parte questo un giocatore nobile che si sacrifica molto per la squadra. Penso che il suo sviluppo sia più legato a lui e abbia meno a che fare con me “.

    “I ragazzi sono stati eccezionali contro l’Arsenal. Avevo impostato il gioco in una maniera un po’ diversa e loro l’hanno eseguito davvero bene.” Questo ha dichiarato Rodgers, tecnico del Leicester, al termine della netta vittoria contro l’Arsenal.

    Emergenza difensiva per il Leicester che, ha fuori per infortunio Castagne, Pereira, NdidiAmartey e Soyüncü. Rodgers probabilmente sarà costretto a cambiare modulo, schierando il 3-4-2-1 con Fuchs adattato a fare il terzo centrale difensivo. Tanti gli indisponibili anche per gli ospiti che, dovranno fare a meno anche del perno di centrocampo Philips.

    Probabili formazioni Leeds-Leicester City

    Leeds (4-4-1-1): Meslier; Alioski, Ayling, Koch, Dallas; Harrison, Klich, Shackleton, Costa; Rodrigo; Bamford. All. Bielsa

    Indisponibili: Philips, Berardi, Forshaw, Llorente, Cooper

    Squalificati: /

    Leicester City (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Tielemans, Mendy, Justin; Praet, Maddison; Vardy. All. Rodgers

    Indisponibili: Castagne, Ndidi, Pereira, Amartey, Soyüncü

    Squalificati: /

    Iscriviti

    Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

    Le statistiche di Leeds-Leicester City

    Esiti in comune tra le due squadre: /

    Non sono presenti fattori chiave significativi

    LEICESTER (3°)

    IN GENERALE (6 gare)

    4 V (67%), MAI P, 2 S (33%)

    • SEMPRE “12” (senza pareggi)
    • 4 vittorie nelle 6
    • 2 sconfitte nelle ultime 3
    • 4 “2” consecutivi
    • 5 “2” nelle 6
    • SEMPRE “Gol Ospite”
    • 3 “No Gol” consecutivi
    IN TRASFERTA (3 gare)

    3 V (100%), MAI P, MAI S

    • SEMPRE “2” (vittorie)
    • SEMPRE “Gol Ospite”

    DALLE SCORSE STAGIONI

    • 10 “12” (senza pareggi) consecutivi
    • 7 “Gol Ospite” consecutivi
    • 6 “2” nelle ultime 7
    • 12 “12” (senza pareggi) nelle ultime 13
    • 7 “Gol Ospite” nelle ultime 8
    • 7 “No Gol” nelle ultime 9
    • 3 “2” (vittorie) nelle ultime 4 in trasferta
    • 7 “Gol Ospite” nelle ultime 8 in trasferta
    • 3 “No Gol” nelle ultime 4 in trasferta
    • 4 “Over 2.5” nelle ultime 5 in trasferta
    • 7 “Over 1.5” nelle ultime 8 in trasferta
    SQUADRA PUNTI PG V P S GF GS DR