Per sapere quando sono pronti i pronostici

Leeds - Wolverhampton

Lunedì 19 Ottobre ore 21:00

Elland Road

I pronostici del Software

Non ADM
Over 1.5 DIFFICOLTÀ ALTA
1.33

ALTRI PRONOSTICI DI English Premier League

I pronostici del Software su Leeds-Wolverhampton

Anche per questa partita, come per West Bromwich-Burnley, non c’è nessun esito in comune da segnalare. Prendendo però in esame le statistiche di entrambe le squadre in queste prime 4 giornate, notiamo che l’Over 1.5 (1.33) è quello più frequente. Di conseguenza va considerato come pronostico principale ma va messo a difficoltà alta!

I precedenti di Leeds-Wolverhampton

Gli ultimi 6 scontri diretti risalgono tutti al periodo in cui entrambe erano in Championship. Nessun “X” (pareggio) e di conseguenza 612” (senza pareggi) consecutivi. 3 vittorie a testa tra cui segnalo ben 2 “2” (vittorie) su 3 del Wolverhampton in casa del Leeds. Sempre Multigol 1-5 e ben 4 Over 2.5 tra gli esiti più frequenti negli scontri diretti.

I pronostici della Redazione

Non ADM
Multigol 1-4 DIFFICOLTÀ ALTA
1.17

I pronostici della redazione su Leeds-Wolverhampton

Si sfidano due squadre che al momento, dopo 4 partite, hanno avuto un percorso altalenante. Il Leeds è a 7 punti con 2 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio conquistato contro il Manchester City di Guardiola. Gli ospiti invece, sono un gradino più sotto a 6 punti. Anche loro hanno vinto 2 partite e ne hanno perse altrettante.

I padroni di casa vengono da 3 risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta risale alla 1a giornata di campionato contro il Liverpool. Tra le mura amiche, sempre presente sia il “Gol casa” che il “Gol ospite”. Gli ospiti vengono da 3 No gol e 7 Multigol 1-4 consecutivi in trasferta. Addirittura, nelle ultime 7 fuori casa, hanno totalizzato ben 6 Under 2.5 e 6 No gol. Infine, sono molto legati all’12 (senza pareggio), ben 12 nelle ultime 13 partite e difatti al momento, non hanno fatto registrare ancora una “X” (pareggio).

Se da una parte il Leeds crea costantemente azioni da gol pericolose, il Wolverhampton dall’altra, fa molta fatica a finalizzarle. Il gioco sulle fasce dei padroni di casa potrebbe impensierire e non poco la retroguardia degli ospiti che però dalla loro parte, hanno molte abilità nel contrattaccare.

Anche loro, come West Bromwich-Burnley, non hanno nessun esito in comune. Stando a quanto è stato appena analizzato, il Gol casa (1.27) sembrerebbe essere la soluzione adatta. Siccome però, è un turno di Premier League particolare, con molte partite ostiche, non me la sento di rischiare. Perciò credo che sia meglio puntare su un classico Multigol 1-4 (1.17). Tra l’altro, questo esito è parecchio presente nelle trasferte del Wolverhampton.

Le news su Leeds-Wolverhampton

“Non sarebbe stato giusto se avessimo vinto la partita, sarebbe stato possibile, ma non sarebbe stato giusto”. Così il Loco Bielsa, con molta umiltà, ha dichiarato ai microfoni di BBC Sport dopo il pareggio “giusto” contro il Manchester City.

Il tecnico del Wolverhampton invece, dopo la vittoria interna contro il Fulham ha dichiarato: “Era importante riprendersi dalla scorsa settimana.” Difatti, i Wolves venivano da una brutta sconfitta interna contro il West Ham e per loro era importante reagire.

Debutterà dal 1° minuto il nuovo acquisto del Leeds, Raphinha, che prenderà il posto di esterno destro. Il brasiliano ha lasciato il Rennes e la Champions League per unirsi a loro, perciò i tifosi si aspettano molto da lui. Per il Wolverhampton, stessi 11 della partita vinta contro il Fulham. Ancora fuori per infortunio Jonny mentre Marçal rimane in dubbio.

Probabili formazioni Leeds-Wolverhampton

Leeds (4-5-1): Meslier; Dallas, Cooper, Koch, Ayling; Harrison, Klich, Philips, Moreno, Raphinha; Bamford. All. Bielsa

Indisponibili: Berardi, Casilla

Squalificati: /

Wolverhampton (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Saïss; Semedo, Neves, Moutinho, Marçal; Traoré, Jiménez, Neto. All. Espirito Santo

Indisponibili: Jonny

Squalificati: /

Iscriviti

Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

Le statistiche di Leeds-Wolverhampton

Esiti in comune tra le due squadre: /

Non sono presenti fattori chiave significativi

WOLVERHAMPTON (10°)

IN GENERALE (4 gare)

2 V (50%), MAI P, 2 S (50%)

  • SEMPRE “12” (senza pareggi)
  • 2 sconfitte nelle ultime 3
  • 3 “No Gol” nelle 4
  • SEMPRE “Multigol 1-4”
IN TRASFERTA (2 gare)

1 V (50%), 0 P (0%), 1 S (50%)

Nessuna statistica significativa

DALLE SCORSE STAGIONI

  • 6 “12” (senza pareggi) consecutivi
  • 13 “Multigol 1-4” consecutivi
  • 3 “No Gol” consecutivi in trasferta
  • 7 “Multigol 1-4” consecutivi in trasferta
  • 12 “12” (senza pareggi) nelle ultime 13
  • 8 “Gol Casa” nelle ultime 9
  • 12 “No Gol” nelle ultime 14
  • 7 “Over 1.5” nelle ultime 8
  • 11 “Under 2.5” nelle ultime 14
  • 13 “Multigol 1-4” nelle ultime 14
  • 2 “1” (sconfitte) nelle ultime 3 in trasferta
  • 7 “12” (senza pareggi) nelle ultime 8 in trasferta
  • 6 “No Gol” nelle ultime 7 in trasferta
  • 6 “Under 2.5” nelle ultime 7 in trasferta
SQUADRA PUNTI PG V P S GF GS DR