Per sapere quando sono pronti i pronostici

West Bromwich - Leicester City

Domenica 13 Settembre ore 15:00

The Hawthorns

I pronostici del software statistico

Non ADM
Over 1.5 DIFFICOLTÀ BASSA
1.23

ALTRI PRONOSTICI DI English Premier League

I pronostici del Software su West Bromwich-Leicester

Senza dubbio sono due squadre che segnano molto e che, sono capaci di mettere in difficoltà chiunque. Il West Bromwich, pur essendo neo-promosso, ha l’esperienza giusta avendo militato per tanti anni in Premier mentre il Leicester ormai da anni, è una delle realtà più belle d’Inghilterra. Visto che è l’esito più comune tra le statistiche delle due squadre, non posso fare a meno di segnalare l’Over 1.5 (1.28).

Le statistiche di West Bromwich-Leicester

Che inizio per i padroni di casa! Nell’arco di due settimane dovranno affrontare Leicester, Everton e Chelsea nelle prime 3 giornate di campionato. Non potrà permettersi di mal figurare, se non vorrà iniziare a rincorrere sin da subito, pur avendo un calendario difficile dovrà dire la sua facendo valere gli ottimi risultati della passata stagione.

Lo scorso anno, in Championship è arrivato 2° dietro al Leeds, con 83 punti e 77 goal fatti ed è stata la squadra che ha pareggiato più partite, 17! Difronte avrà un Leicester che di pareggi invece proprio non ne vuole sapere, difatti ha collezionato ben 30 “12” (senza pareggi) su 38 partite, arrivando e conquistando un’inaspettata qualificazione alla prossima Europa League.

Entrambe hanno un certo feeling con l’Over 1.5, difatti il West Bromwich ne ha fatti verificare ben 19 in casa mentre il Leicester, fuori casa, ben 16. Fuori casa le Foxes, tra le statistiche a sfavore più interessanti, hanno ben 8 “1” (sconfitte) e 14Gol casa”, mentre in quelle a favore, da segnalare i 15Gol ospitein 19 trasferte. Per quanto riguarda il West Bromwich invece, in casa ha solo 10 “1” (vittorie) e ben 10 “X” (pareggi) che fanno un totale di 20 “1X” stagionali e solo 3 “2” (sconfitte), praticamente quasi imbattibili!

I precedenti di West Bromwich-Leicester

Nei 6 precedenti tra le due squadre, 1 sola vittoria del West Bromwich, 2 pareggi e 3 vittorie del Leicester con 4 Over 2.5 e ben 5 Over 1.5, solo una volta la partita con meno di due goal. Altro esito da sottolineare è il Gol, verificatosi 5 volte su 6!

I pronostici della redazione

Non ADM
Over 1.5 DIFFICOLTÀ BASSA
1.23
Multigol ospite 1-3 DIFFICOLTÀ MEDIA
1.29
Vardy segna si BOMBA
2.00

I pronostici della redazione su West Bromwich-Leicester

Partita difficile in chiave pronostico, l’esito non è affatto scontato perché i padroni di casa hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà le Foxes. In ogni caso, confermo l’Over 1.5 (1.28) consigliato dal Software ed in alternativa vedrei bene alla stessa quota sia l’X2 (1.25) che il Multigol ospite 1-3 (1.29) e, dovendo scegliere opterei per il secondo!

I probabili marcatori di West Bromwich-Leicester

Jamie Vardy dopo essersi portato a casa il premio di miglior marcatore della Premier League con 23 goal, proverà a riprendere da dove aveva lasciato perciò la giocata “Vardy segna si (2.00)” non sembra affatto un’utopia.

News su West Bromwich-Leicester

West Bromwich che si è mosso bene sul mercato fin’ora con il riscatto di Diangana, l’acquisto del portiere Button dal Brighton e l’ex attaccante dello Sheffield United, Robinson. Per la 1a giornata contro il Leicester restano in dubbio Towsend e Zohore.

Evans sconterà contro il West Bromwich, la squalifica rimediata all’ultima giornata di campionato dello scorso anno contro il Manchester United. Ndidi a sorpresa, dovrebbe giocare difensore centrale assieme a Söyüncü per sostituire Morgan che non è ancora al meglio. Fuchs e Pereira infortunati con quest’ultimo che è in via di guarigione da un grave infortunio al ginocchio risalente a Marzo.

Probabili formazioni West Bromwich-Leicester City

West Bromwich (4-2-3-1): Johnstone; Gibbs, Bartley, Ajayi, O’Shea; Sawyers, Livermore; Diangana, Pereira, Philips; Robson-Kanu. All. Bilic.

Indisponibili: /

Squalificati: /

Leicester City (4-5-1): Schmeichel; Justin, Ndidi, Söyüncü, Castagne; Gray, Tielemans, Mendy, Praet, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

Indisponibili: Pereira, Fuchs, Morgan, Maddison.

Squalificati: Evans.

Iscriviti

Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

Le statistiche di West Bromwich-Leicester City

Esiti in comune tra le due squadre: /

West Bromwich non ha giocato in Premier League nel 2019/20

LEICESTER (5°)

IN GENERALE (38 gare)

18 V (47%), 8 P (21%), 12 S (32%)

  • 2 sconfitte consecutive
  • 3 sconfitte nelle ultime 4
  • Solo 1 vittoria nelle ultime 5
  • 3 “1” nelle ultime 4
  • 10 “1X” nelle ultime 11
  • 2 gare consecutive in cui non segna goal
  • 3 “No Gol” consecutivi
  • 7 “Over 1.5” consecutivi
  • 9 “Over 1.5” nelle ultime 10
  • 8 “Under 3.5” nelle ultime 9
IN TRASFERTA (19 gare)

7 V (37%), 4 P (21%), 8 S (42%)

  • 2 “1” (sconfitte) consecutivi
  • 3 “1” (sconfitte) nelle ultime 4
  • 8 “1X” consecutivi
  • 4 “Gol” nelle ultime 5
  • 6 “Gol Casa” consecutivi
  • 13 “Gol Ospite” nelle ultime 16
  • 3 “Over 2.5” nelle ultime 4
  • 9 “Under 3.5” nelle ultime 10

DALLE SCORSE STAGIONI

  • 45 “Gol Ospite” nelle ultime 53 in trasferta