serie a 2a giornata

Per sapere quando sono pronti i pronostici

Spezia - Sassuolo

Domenica 27 Settembre ore 12:30

Stadio Alberto Picco

I pronostici del software statistico

Non ADM
X2 DIFFICOLTÀ ALTA
1.16

ALTRI PRONOSTICI DI Serie A

    I pronostici del Software su Spezia-Sassuolo

    Attenzione, le statistiche calcolate dal nostro software mescolano i risultati ottenuti dallo Spezia lo scorso anno in Serie B e quelli ottenuti dal Sassuolo lo scorso anno in Serie A. Vi consigliamo di fare più affidamento ai pronostici della redazione. L’anno scorso lo Spezia ha vinto 11 partite su 21 in casa, seppur perdendo più di un quarto delle gare disputate tra le mura amiche. Invece, il Sassuolo, in trasferta, l’anno scorso, è stato molto altalenante: 6 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.

    Nell’ultima parte della scorsa stagione, lo Spezia ha offerto qualche Under con No Gol: risultati comunque da prendere con le pinze dato che si trattava di fine stagione. Il Sassuolo ha statistiche in alternanza tra Over e Under, Gol e No Gol.

    I precedenti di Spezia-Sassuolo

    Solo 4 volte nella loro storia si sono affrontate Spezia e Sassuolo e in tutti e 4 i precedenti, i neroverdi hanno SEMPRE vinto. Spiccano 3 No Gol+Under 2.5 in queste 4 sfide.

    I pronostici della redazione

    Non ADM
    Gol Ospite DIFFICOLTÀ BASSA
    1.10
    Over 1.5 DIFFICOLTÀ BASSA
    1.20
    X2+Over 1.5 DIFFICOLTÀ MEDIA
    1.44
    2 DIFFICOLTÀ ALTA
    1.65

    I pronostici della Redazione su Spezia-Sassuolo

    Il Sassuolo è rimasto imbattuto nelle ultime 8 sfide contro squadre neopromosse ed è la squadra che ha effettuato più tiri e che ha chiuso con la più alta percentuale di possesso palla nella prima giornata, seppur chiudendola con un pareggio. Attenzione all’ex Dell’Orco tra le fila dello Spezia!

    Nella storia della Serie A solo 6 squadre sono riuscite a vincere all’esordio assoluto, lo Spezia ha un organico nettamente inferiore rispetto a quello del Sassuolo e comunque è in pieno calciomercato, mentre i neroverdi sono più costruiti. Se gli emiliani dovessero non vincere, o addirittura perdere questa partita, sarebbe l’ennesima conferma che sia De Zerbi che la squadra sono ancora immaturi e fatti apposta per campionati di metà classifica tranquilla.

    Quest’anno, si è vociferato di sogni di Europa League, più o meno smentiti da Zerbi, visto che è l’anno del centenario del club. A difficoltà bassa, scegliamo Gol Ospite e Over 1.5, per la difficoltà media, c’è l’X2+Over 1.5, mentre a difficoltà alta ecco il “2”. Voleste qualcosina in più, scegliete pure il 2+Over 1.5 (1.90).

    Le news di Spezia-Sassuolo

    Tanti dubbi sulla formazione titolare della Spezia, visto e considerato che negli ultimi giorni ci sono stati tanti arrivi e tante partenze. Mister Italiano dovrebbe comunque affidarsi al tridente Agudelo-Galabinov-Gyasi in attacco, a centrocampo ecco Deiola insieme a Ricci e Barolomei. Partono dalla panchina Farias e Agoume, appena acquistati.

    Restano indisponibili capitan Magnanelli e soprattutto Boga per il Sassuolo, con De Zerbi che allora dovrebbe schierare in attacco gli stessi uomini della scorsa volta: Haraslin, Djuricic e Berardi a supporto dell’unica punta Caputo. Torna dal primo minuto Muldur.

    Probabili formazioni Spezia-Sassuolo

    Spezia (4-3-3): Zoet; Mattiello, Erlic, Dell’Orco, Sala; Bartolomei, Deiola, RicciM Agudelo, Galabinov, Gyasi. All. Italiano

    Indisponibili: /

    Squalificati: Maggiore, Terzi.

    Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatell; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi

    Indisponibili: Boga, Magnanelli, Romagna.

    Squalificati: /

    Iscriviti

    Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

    Le statistiche di Spezia-Sassuolo

    Non ci sono esiti in comune tra le due squadre

    Spezia non ha giocato in Serie A nel 2019/20

    SASSUOLO (8°)

    IN GENERALE (38 gare)

    14 V (37%), 9 P (24%), 15 S (39%)

    • 3 sconfitte nelle ultime 4
    • Solo 1 vittoria nelle ultime 6
    • 12 gare in cui subisce goal nelle ultime 13
    • 13 “Gol Casa” nelle ultime 14
    • 3 “No Gol” consecutivi
    • 11 “Over 2.5” nelle ultime 14
    • 13 “Over 1.5” nelle ultime 14
    IN TRASFERTA (19 gare)

    6 V (32%), 6 P (32%), 7 S (37%)

    • 3 “2” (vittorie) nelle ultime 5
    • 5 “X2” nelle ultime 6
    • 7 “Gol” nelle ultime 8
    • 8 “Gol Casa” consecutivi
    • 6 “Over 2.5” nelle ultime 8
    • 8 “Over 1.5” consecutivi
    • 11 “Over 1.5” nelle ultime 12

    DALLE SCORSE STAGIONI