Proposte di pronostico su Fiorentina – Chivas*

Si sente nell’aria il profumo di campionato, o no? Manca ancora un mese pieno all’inizio della prossima stagione agonistica, ma le prime sgambate e le prime amichevoli ci danno quel sapore di campionato che non vediamo l’ora cominci.

E allora eccoci a pronosticare l’International Champions Cup 2019: per la prima volta su Okpronostico, le proposte di pronostico sul torneo estivo che dal 17 al 10 agosto ci accompagnerà quasi quotidianamente con match di livello internazionale tra le migliori squadre in circolazione.

Calciomercato Fiorentina

Riparte contro il Chivas la nuova stagione della Fiorentina. Il finale di stagione non è stato dei migliori per i Viola, ripartiti dalla nuova gestione Comisso che tanto deve portare in termini di risultati e ambizioni, perché la piazza pretende di più. Fino ad ora tiene banco il calciomercato.

I viola hanno acquistato Dragowski dall’Empoli e niente più; tutti gli altri colpi sono rientri dai prestiti. A livello di cessioni, si registrano le partenze di Muriel all’Atalanta e Lafont al Nantes. Tiene banco il caso Chiesa: il calciatore sembra intenzionato ad incontrare Commisso per esprimergli la volontà di lasciare Firenze per approdare, con ogni probabilità, alla Juventus.

Cosa pensiamo di Fiorentina – Chivas

Le gambe sono ancora ferme, ma queste gare servono proprio per ingranare la marcia giusta. Il Chivas, atteso da Fiorentina prima e Benfica poi, ha già cominciato la stagione, considerando che il campionato messicano comincia il prossimo 22 luglio. La Fiorentina è alla 3ª amichevole, la 1ª contro un avversario di un certo spessore. L’Over 1.5 (1.23 su Sisal) potrebbe essere il giusto compromesso per 90 minuti in cui le squadre potrebbero rivelarsi molto lunghe per via dei carichi di lavoro. In alternativa anche un Multigol 1-4 a quota 1.18 ci piace parecchio.

Le statistiche di Fiorentina – Chivas

2 le amichevoli disputate dalla Fiorentina fino a questo momento: Fiorentina – Val di Fassa 21-0, Fiorentina – Real Vicenza 6-1. Con Montella la scorsa stagione, la Fiorentina ha offerto una tendenza all’Under 2.5, ma senza vincere nessuna gara sotto la sua gestione. Il Chivas ha perso entrambi le amichevoli disputate contro River Plate e Boca Junior.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it