Proposte di pronostico su Benfica – Chivas*

Il Benfica deve prepararsi al meglio alla supercoppa di Portogallo, in programma il 4 agosto contro lo Sporting; il campionato invece comincerà una settimana dopo. Anche contro la Fiorentina, il Chivas ha dimostrato carattere, ma i carichi di lavoro pesanti si fanno sentire. La testa forse, è all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 22 luglio contro il Santos Laguna.

Cosa pensiamo di Benfica – Chivas

L’Over 1.5 su Sisal è offerto a quota 1.13, esito contenuto nelle statistiche di entrambe le compagini, almeno stando a quanto fatto vedere fino a questo momento nelle amichevoli; consideratelo in ballottaggio con il Multigol 1-4 (1.23). L’1X non è quotato: magari considerandolo in combo o con un Over 1.5 (1.13) oppure con un Multigol 1-4 (1.23).

Le statistiche di Benfica – Chivas

Il Benfica è reduce ha chiuso entrambe le amichevoli disputate fino a questo momento in Over 1.5. Il Chivas, invece, ha perso tutte le tre amichevoli disputate finora, offrendo SEMPRE Over 1.5, con 2 “Gol” in questo parziale.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it