Proposte di pronostico su Arsenal – Fiorentina*

Sfida ricca di fascino per la Fiorentina nella 2ª giornata di ICC. Contro i Gunners si rivivranno i fasti del passato, con le notti europee vissute con grande. E c’è anche una statistica interessante: nei 2 precedenti tra Arsenal e Fiorentina in Champions, i Viola sono imbattuti (0-0 e 1-0).

Cosa pensiamo di Arsenal – Fiorentina

Entrambe tendono ad offrire l’Over 1.5 (1.16 su Sisal). La quota ovviamente non è interessante, ma trattandosi di gare amichevoli, meglio andarci cauti. I Gunners sono più avanti nella preparazione e l'”1″ quotato 1.55 potrebbe fare al caso nostro, magari da considerate anche in combo con l’Over 1.5 (1.80), ma come bomba.

Le statistiche di Arsenal – Fiorentina

L’Arsenal ha finora disputato fino a questo momento 3 amichevoli estive, nelle quali non ha ancora perso. 3-3 coi dilettanti del Boreham Wood, 0-3 sui Colorado Rapids e 2-1 sul Bayern Monaco nella 1ª gara disputata in questa competizione.

Anche la Fiorentina ha disputato 3 amichevoli fino a questo momento: 21-0 al Val di Fassa 21-0, 6-1 al Real Vicenza e successo sul Chivas per 2-1 nella gara d’esordio dell’ICC.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it