Proposte di pronostico su Bayern Monaco – Real Madrid*

Match dal sapore d’Europa quello tra i bavaresi e gli spagnoli. Entrambe hanno operato molto sul mercato, svecchiando in un certo senso la rosa e operando come sempre con colpi da milioni di euro.

Cosa pensiamo di Bayern Monaco – Real Madrid

Bellissima gara! Anche in passato, negli incroci in Champions, gli Over 2.5 (1.44 su Sisal) non sono mancati, e per questa amichevole prevediamo un esito simile. Occhio ai carichi di lavoro che potrebbero condizionare l’andamento dei 90 minuti, ma sembra difficile pensare ad una sfida avara di emozioni. Per il resto però non vogliamo sbilanciarsi su altri esiti.

Le statistiche di Bayern Monaco – Real Madrid

Il Bayern Monaco ha disputato fino a questo momento tre amichevoli: pareggio per 1-1 col Kaiserlautern, vittoria per 2-4 sul Lindau e sconfitta per 2-1 contro l’Arsenal. Il Real Madrid invece è alla 1ª uscita, anche se amichevole, di questa nuova stagione.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it