Proposte di pronostico su Bayern Monaco – Milan*

Non male il Bayern finora

I bavaresi hanno battuto 3-1 il Real Madrid nella scora giornata dell’ICC, riscattando così la sconfitta per 2-1 all’esordio contro l’Arsenal. Per i bavaresi questa sarà l’ultima gara della competizione, per poi preparare al meglio la Supercoppa di Germania, in programma il prossimo 3 agosto contro il Borussia Dortmund.

Calciomercato Milan

Esordio del Milan in ICC. Finora i rossoneri si sono dimostrati molto attivi sul mercato, ma c’è ancora molto da fare. Il nuovo corso Giampaolo si preannuncia comunque in salita, dal momento che il Milan non disputerà le coppe europee nella prossima stagione. Colpi mirati per la dirigenza rossonera, che hanno acquistato Krunic e Bennacer, cedendo André Silva al Monaco.

Cosa pensiamo di Bayern Monaco – Milan

I bavaresi sono più avanti nella preparazione rispetto ai rossoneri; la Bundesliga riparte il 16 agosto, una settimana prima della Serie A. Le gare dei bavaresi contro Arsenal e Real Madrid hanno messo in luce una buona condizione, ma manca ancora il ritmo partita per gli interi 90 minuti. L'”1″ è quotato 1.55 su Sisal, esito che a noi piace, ma che consideriamo in combo con l’Over 2.5 (1.48). La difesa alta del Milan, must del calcio targato Giampaolo, potrebbe agevolare le ripartenze dei tedeschi.

Le statistiche di Bayern Monaco – Milan

Il Bayern Monaco ha offerto SEMPRE Gol e 3 Over 2.5 in questo pre-campionato. In questa ICC sono arrivati una sconfitta per 2-1 contro l’Arsenal e vittoria per 3-1 contro il Real Madrid. Il Milan non ha disputato gare amichevoli fino a questo momento.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it