Proposte di pronostico su Fiorentina – Benfica*

Si chiude contro il Benfica l’esperienza nell’ICC della Fiorentina. La squadra di Montella ha rimediato un successo sul Chivas ed una sconfitta contro l’Arsenal fino a questo momento, mettendo in luce comunque qualcosa di positivo. Ma si tratta pur sempre di semplici amichevoli e la vera prova del nove si avrà tra un mese con l’inizio della nuova stagione di Serie A.

“Niente Juve: tu sei la Fiorentina”

In casa Viola tiene banco la questione Chiesa. Il calciatore vorrebbe andare alla Juve, ma la società ha bloccato ogni partenza. L’incontro con Barone, il braccio destro del presidente Commisso, sembra aver levato ogni dubbio: Chiesa rimarrà un calciatore della Fiorentina, almeno in questa stagione…

Cosa pensiamo di Fiorentina – Benfica

La Fiorentina non ha demeritato in questo avvio di pre-campionato, ma ha affrontato squadre che sono più avanti nella preparazione. Il 3-0 contro l’Arsenal è stato un risultato abbastanza pesante, ma Montella è stato abbastanza soddisfatto nel post gara: “Sono soddisfatto di come abbiamo tenuto il campo nei primi 60 minuti. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Siamo stati sempre molto alti con la difesa e abbiamo interpretato i principi di gioco che proviamo in allenamento, o quantomeno provato a farlo. Il 3-0 è troppo severo”.

L’“1” (4.20 su Sisal) è superquotato, considerando che i Viola affrontano una squadra più avanti nella preparazione, dal momento che il campionato portoghese comincia il prossimo 10 agosto. Il problema è che nemmeno l‘X2 (1.18) ci piace. Meglio allora un Multigol 1-4 a quota 1.25, da considerare in ballottaggio con l’Over 1.5 (1.17).

Le statistiche di Fiorentina – Benfica

La Fiorentina ha offerto SEMPRE Over 2.5 in questa competizione. Il Benfica ha battuto il Chivas per 3-0 nell’unica gara disputata in questa ICC fino a questo momento.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it