Proposte di pronostico su Milan-Benfica*

Com’è andata la prima gara del Milan?

Bene dai. I rossoneri, nonostante abbiano perso contro il Bayern Monaco, possono tirare un sospiro di sollievo, perché si è trattata comunque di una partita contro una squadra più avanti in condizione. D’altronde il Milan è ancora un cantiere aperto in chiave calciomercato: saltato il trasferimento di André Silva al Monaco, si sogna ancora Correa, ma non solo.

Contro il Benfica

Il Benfica ha battuto la Fiorentina sono al 93°, complice anche il clamoroso errore di Benasi…

https://www.youtube.com/watch?v=QhplohSt4xk

La squadra di Bruno Lage è più avanti nella preparazione, considerando il fatto che il campionato portoghese comincerà il prossimo 10 agosto. Raul e Vinicius sono i 2 acquisti di spicco messi a segno dalla società portoghese in questo calciomercato.

Come la pensiamo su Milan – Benfica

Il Milan riuscirà a segnare la 1ª rete in questa ICC? Il Gol Casa su Sisal è offerto a quota 1.22, esito che ci piace, ma considerate che il Benfica ha subito solo una rete in questa competizione, realizzandone ben 5 in 2 partite. Meglio magari un Over 1.5 a quota 1.17. Il “Gol” a quota 1.52 è considerabile solo a difficoltà alta.

Le statistiche di Milan – Benfica

Il Milan è reduce dalla sconfitta contro il Bayern Monaco nella 1ª gara di questa ICC. Il Benfica invece è all’ultima apparizione in questa kermesse, in cui ha ottenuto 2 successi, entrambi offrendo Over 2.5.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it