Proposte di pronostico su Manchester United – Milan*

Si sente nell’aria il profumo di campionato, o no? Manca ancora un mese pieno all’inizio della prossima stagione agonistica, ma le prime sgambate e le prime amichevoli ci danno quel sapore di campionato che non vediamo l’ora cominci.

E allora eccoci a pronosticare l’International Champions Cup 2019: per la prima volta su Okpronostico, le proposte di pronostico sul torneo estivo che dal 17 luglio al 10 agosto ci accompagnerà quasi quotidianamente con match di livello internazionale tra le migliori squadre in circolazione.

Cosa pensiamo di Manchester United – Milan

Attenzione perché in questa partita forse è il Milan ad essere più in forma atleticamente! I rossoneri sono nella fase esplosiva della preparazione, mentre lo United è in fase di scarico, anche perché la Premier inizia la settimana prossima. Può arrivare la prima rete estiva rossonera? Il Gol Ospite ad 1.36 non è male e chissà che l’appena arrivato Paquetà non risvegli Piatek.

Se volete inserire questa gara in schedine per fare bonus, consigliamo Over 1.5 (1.18), mentre se volete rischiare ecco “Gol” (1.62) ed Over 2.5 (1.65). Perché consigliare esiti che prevedano almeno due reti se gli ultimi risultati delle due squadre vanno in direzione contraria?

La nostra scelta è motivata soprattutto da elementi atletici (ve l’abbiamo spiegato sopra), ma soprattutto da elementi psicologici. Ci aspettiamo un exploit da parte del Milan, che zitto zitto (praticamente non cagato dai media quest’estate) si è preso i complimenti contro Bayern e Benfica e potrebbe finalmente fare risultato, senza pressioni di alcun tipo. Lo United è distratto dal mercato e starà con la testa alla Premier, d’inizio la settimana prossima.

 

Piatek + Paquetà: PIAQUETÀ (o paquetek, scegliete voi)

 

Le statistiche di Manchester United – Milan

Questa sarà già la sesta amichevole pre-campionato per il Manchester United, le altre 5 finora tutte vinte. Ben 10 reti segnate e solo una subita per i Red Devils, spiccano ben 4 No Gol e 4 Under 3.5 nelle 5 estive disputate.

Per il Milan invece questa sarà la terza amichevole estiva, quelle con Bayern Monaco e Benfica entrambe perse 1-0. L’impressione è comunque che questi rossoneri stiano pian piano crescendo, tuttavia latitano ancora in fase di realizzazione, magari se si risvegliasse Piatek…

Amarcord Manchester United – Milan

 

https://twitter.com/kenkitanoo/status/1155893252006002688

Impossibile non pensare a quest’azione quando si parla di questa partita

 

Nostalgia a parte, Lukaku-Dybala entra nel vivo!

Qualche giorno fa vi avevamo dato le quote, adesso vi diciamo che Lukaku è vicinissimo alla Juventus. Per far sì che la cessione si concretizzi, lo United deve tuttavia trovare l’accordo con Dybala, l’argentino chiede 14 milioni di euro!

Per ora non c’è accordo tra la Joya ed i Red Devils, ma staremo a vedere. Intanto si parla di un infoiatissimo Marotta che si è inserito prepotentemente nelle trattative. Sembra che Dybala con l’ex AD juventino l’accordo l’abbia trovato

Milinkovic-Savic per Pogba?

Sembrava fatta la settimana scorsa per Milinkovic-Savic al Manchester United, tuttavia le trattative hanno subito un brusco stop, anche perché Pogba non è stato ancora ceduto. L’accordo tra il centrocampista serbo ed i Red Devils c’è, tuttavia ci sono da sbrigare le pretese di Lotito e quelle di Pogba, tira e molla col Real Madrid.

Il Milan annuncia Leao e Duarte

Questi i due nuovi acquisti dei rossoneri che vanno a completare reparti altrimenti scarni come quelli d’attacco e di difesa. A proposito, ve li abbiamo descritti in ottica fantacalcio, date un’occhiata. Il Milan ha investito 41 milioni su questi due giocatori, i dubbi restano e sono legittimi anche perché vengono da campionati minori, vedremo come li integrerà Giampaolo. Discorso ancora aperto per Correa.

La maledizione di Inzaghi colpisce Piatek!

L’aveva annunciato in pompa magna quest’estate l’attaccante polacco: dalla stagione 2019/2020 avrebbe vestito la maglia numero 9 del fu Pippo Inzaghi. Un numero stregato che in questi anni ha colpito diversi attaccanti e che quest’estate ha colpito anche Piatek. Zero goal e poche occasioni finora contro Bayern e Benfica, l’impressione è che sia ancora alla ricerca della forma perfetta. Questo Piatek dormiente preoccupa, voi lo prendete all’asta del fantacalcio?

 

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it