Proposte di pronostico su Tottenham – Inter*

Si sente nell’aria il profumo di campionato, o no? Manca ancora un mese pieno all’inizio della prossima stagione agonistica, ma le prime sgambate e le prime amichevoli ci danno quel sapore di campionato che non vediamo l’ora cominci.

E allora eccoci a pronosticare l’International Champions Cup 2019: per la prima volta su Okpronostico, le proposte di pronostico sul torneo estivo che dal 17 luglio al 10 agosto ci accompagnerà quasi quotidianamente con match di livello internazionale tra le migliori squadre in circolazione.

Cosa pensiamo di Tottenham – Inter

L’Inter giocherà probabilmente ancora una volta con Longo ed Esposito lì davanti, mentre in difesa mister Conte non potrà rodare Godin alla difesa a 3, infortunato. Il Tottenham è più rodato, ma qui vale lo stesso discorso di Manchester United – Milan: probabilmente sono i nerazzurri ad avere più potenza atletica in questo momento.

Tuttavia, a differenza del Milan, l’Inter ha più pressioni anche se si tratta solo di calcio d’agosto. Non pensiamo ad una gara ricca di reti, ma ci fidiamo dei Multigol collezionati dai nerazzurri, anche perché fino a questo momento la fase difensiva sembra tenere.

Tra Over 1.5 (1.19) e Multigol 1-5 (1.10) forse meglio il secondo, anche se vediamo con molta probabilità l’Overino. In questa partita le occasioni potrebbero essere comunque le combo 1X+Multigol 1-5 (1.44) e 1X+Multigol 1-4 (1.60).

Le statistiche di Tottenham – Inter

Ben 3 vittorie nelle 4 amichevoli disputate dal Tottenham, l’unica sconfitta contro il Manchester United. Gli Spurs hanno collezionato 3 Over 2.5 + Gol in queste 4 partite, hanno chiuso in No Gol + Under 2.5 solo la gara col Real Madrid, vinta 1-0.

Per l’Inter 2 vittorie (Lugano ed ai rigori col PSG) e 2 sconfitte (Manchester United ed ai rigori con la Juventus). Anche per i nerazzurri spiccano i “Gol”, collezionati in 3 delle 4 gare disputate. Sempre Under 3.5 per i nerazzurri, come anche 3 Over 2.5 nelle ultime 4. Si può dire che l’Inter abbia sempre collezionato Multigol 1-3.

“L’ha ripresa Vecinooo”, ma l’Inter perse la Champions

Sono ormai entrate nell’immaginario popolare le urla di Trevisani ed Adani dopo il goal di Vecino al Tottenham l’anno scorso.

 

SOUND ON!

 

Era la prima partita in Champions dell’Inter dopo 7 anni e l’uruguagio regalò ai nerazzurri la prima vittoria nel girone. Un girone che si concluse nel peggiore dei modi, anche perché al ritorno il Tottenham regolò 1-0 i nerazzurri con goal di Eriksen, assicurandosi la qualificazione agli ottavi. Poi vabbé, l’Inter ci mise del suo nella gara finale col PSV…

 

 

Inter e Tottenham su Dybala

L’argentino non si allenerà con la Juventus fino al 5 agosto, dopo un colloquio con la dirigenza si è dichiarato inoltre deluso dall’atteggiameto del club. Chissà se andrà in porto lo scambio con Lukaku, tuttavia l’Inter resta sullo sfondo pronta ad azzannare sia l’argentino che lo stesso Lukaku. Intanto, voi lo prendereste Dybala al fantacalcio se indossasse le strisce nerazzurre?

Dybala al Tottenham? Qualche giorno fa c’è stato un sondaggio da parte degli Spurs, pronti ad offrire 90 milioni di euro. La Juventus per il momento preferisce temporeggiare, intenzionata ad inserire Dybala come contropartita tecnica.

Icardi resta all’Inter

Ennesimo colpo di scena: dopo l’incontro di ieri, Icardi ha espressamente ribadito alla dirigenza interista di voler restare all’Inter, o meglio, a Milano. Una scelta di cuore? Si, ma non per amore del club, per amore di Wanda. Pare infatti che la moglie del bomber argentino aspetti un bambino e dato che a Milano la coppia vive bene, Icardi ha deciso di non trasferirsi. Marotta adesso deve studiare altre soluzioni.

 

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it