Proposte di pronostico su Tottenham – Man United*

Si sente nell’aria il profumo di campionato, o no? Manca ancora un mese pieno all’inizio della prossima stagione agonistica, ma le prime sgambate e le prime amichevoli ci danno quel sapore di campionato che non vediamo l’ora cominci.

E allora eccoci a pronosticare l’International Champions Cup 2019: per la prima volta su Okpronostico, le proposte di pronostico sul torneo estivo che dal 17 luglio al 10 agosto ci accompagnerà quasi quotidianamente con match di livello internazionale tra le migliori squadre in circolazione.

Menzione speciale per Kane

 

https://twitter.com/Kurt0411Fifa/status/1152938552889610240

 

Incredibile, semplicemente incredibile. Non troviamo altri aggettivi per descrivere il goal di Harry Kane alla Juventus, molto probabilmente Szczesny non l’avrebbe presa neanche se fosse rimasto tra i pali. Un capolavoro balistico che è valso al Tottenham una vittoria al fotofinish al termine di una bella gara, giocata ottimamente da tutte e due le squadre.

Calciomercato Tottenham

Due colpi in entrata e due colpi in uscita per il Tottenham: preso Ndombele per 60 milioni dal Lione e riscattato il giovane Clarke dallo Swansea per 11. Partito invece Trippier, direzione Atletico Madrid, per una cifra vicina a 25 milioni. Se n’è andato anche Llorente, a cui è scaduto il contratto.

Calciomercato Manchester United

United molto attivo soprattutto tra i giovani: i Red Devils si sono infatti assicurati le prestazioni di Wan Bissaka (21enne, 55 milioni al Crystal Palace) e James (21enne, 17 milioni allo Swansea). Sono invece usciti a titolo gratuito Herrera (direzione PSG) ed il veterano Valencia, tornato a giocare in Ecuador.

Obiettivi di mercato: lo United è vicino al chiudere Maguire dal Leicester (si parla di una cifra record di 89 milioni!) e guarda inoltre con molto interesse ad alcuni juventini che con Sarri diventerebbero esuberi, come Matuidi e Douglas Costa.

In uscita con molta probabilità, oltre a Lukaku, anche Pogba. Il francese è infatti molto vicino al Real Madrid, tuttavia i Red Devils hanno già pronto il colpo per sostituirlo: 75 milioni alla Lazio per Milinkovic-Savic!

Cosa pensiamo di Tottenham – Manchester United

Delle due amichevoli di Tottenham e Manchester United contro Juventus ed Inter chi ci ha convinto di più sono stati gli Spurs. Nonostante qualche carenza difensiva (tallone d’Achille storico), gli uomini di Pochettino ci sono sembrati già in palla dal punto di vista fisico, oltre che da quello tecnico-tattico… E con un Kane in più…

Ci aspettavamo invece molto di più dal Manchester United, che contro un’Inter che schierava in attacco Longo ed Esposito, ha trovato il bandolo della matassa solo all’ultimo. Sarà che comunque i nerazzurri possono contare un buon reparto difensivo, ma i vari Rashford, Lingard, Martial non l’hanno praticamente quasi mai vista.

Mister Solskjaer ha ancora molto da lavorare, chissà magari questa squadra potrà svoltare con un Milinkovic-Savic (vicinissimo!) ispirato al posto di un Pogba abbastanza spento (Juve o Real Madrid a breve).

 

https://twitter.com/Alen_FIFA_/status/1152579287016497153

Greenwood, autore del goal partita con l’Inter, destinato ad un grande avvenire: guardate come umilia Skriniar

Pronostici per Tottenham – Manchester United

Pochettino non è Conte e probabilmente concederà di più ai fantasisti dei Red Devils lì davanti, tuttavia anche la difesa dello United non fornisce tante garanzie. Pensiamo ad una gara in Over, per questo vi consigliamo Over 1.5 (1.17) se volete inserire questa gara per fare bonus, mentre Over 2.5 (1.62) se voleste invece alzare un po’ la posta.

Tuttavia, da non sottovalutare anche il “Gol” (1.55), che per le ragioni sopracitate vediamo meglio rispetto all’Over 2.5.

Le statistiche di Tottenham – Manchester United

Sarà la seconda amichevole per il Tottenham: la prima, ricorderete, il 3-2 rifilato alla Juventus. Per il Manchester United, anche in vista dei preliminari di Europa League, questa sarà già la quarta amichevole estiva, con le prime 3 vinte contro Perth Glory (2-0), Leeds (4-0) ed Inter (1-0). Sempre No Gol per i Red Devils in questa pre-stagione, si interromperà questa striscia?

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico, in quanto si tratta delle prime amichevoli stagionali e dunque c’è ancora poco materiale statistico ed informativo sulle squadre.

fonte foto articolo: calcioefinanza.it