Il Bayer Leverkusen non ci convince

Il Bayern Monaco, che ha vinto 18 delle ultime 21 partite, riprende dopo la sosta ospitando all’Allianz il Bayer Levekusen. Le aspirine non hanno cominciato al meglio questa stagione, ma la pausa potrebbe aver permesso ad Herrlich di lavorare nel miglior modo possibile. Dubbi permangono però sull’organico.

Al comando con i bavaresi ci sono Hertha Berlino e, a sorpresa, il Wolfsburg. La sfida tra le due capoliste della Bundesliga andrà in scena sabato alle 15:30, con una statistica niente male: i lupi non hanno mai vinto 3 partite consecutive all’inizio di campionato. Leggermente defilati, almeno al momento, Borussia Dortmund e Lipsia. La squadra di Favre apre la 3ª giornata contro l’Eintracht Francoforte privo di Rebic, almeno dal 1° minuto. Il team di Ragnick, invece, riceve un Hannover ancora imbattuto e che ha subito solo 1 rete in questo avvio (ma ne ha anche segnato solo 1).

C’è Borussia M’bach – Schalke

Il match delle 18:30 è considerato comunque un match di cartello, anche se gli ospiti sono ancora a 0 punti in classifica. Anche per questa gara le certezze sono poche, considerando proprio la pausa, che potrebbe aver cambiato la condizione di entrambe. E poi ci sono le fatiche di Champions che aspettano lo Schalke la prossima settimana. Queste ultime, potrebbero anche condizionare la tenuta di gioco dell’Hoffenheim contro il Fortuna Dusseldorf.

Domenica

Dopo aver centrato il pareggio della scorsa giornata tra Norimberga e Magonza (quest’ultima impegnata contro l’Augusta), i padroni di casa saranno impegnati sul campo di un Werder che ha cominciato con il piede giusto questa stagione. Chiude la giornata Friburgo – Stoccarda.

I pronostici di Bundesliga