Questo Dortmund non vuole fermarsi

Dopo aver passato il turno in Champions come 1ª nel girone e con ben 9 punti di vantaggio sulle seconde in classifica in Bundesliga, il Borussia Dortmund non sembra volersi fermare. I gialloneri contro il Dusseldorf in trasferta rischiano e non poco, dal momento che i padroni di casa hanno già fermato squadre come Bayern Monaco e Borussia M’bach.

Sicuramente però la sfida di cartello è quella tra Bayern Monaco e Lipsia. All’Allianz Arena ci si gioca il titolo di anti Borussia Dortmund, ma soprattutto sono in palio punti importanti in chiave Champions. Un’altra squadra chiamata a fare risultato è l’Eintracht contro il Magonza: gli uomini di Hutter hanno perso due delle ultime 3 gare disputate.

In zona salvezza è bagarre

Friburgo – Hannover è una gara complicatissima, tra due squadre non proprio in salute. Lo Stoccarda cercherà contro il Wolfsburg di dare continuità all’ultima vittoria ottenuta, ma non pareggia da 11 turni di fila. Interessante anche Schalke – Bayer Leverkusen, match forse più importante in chiave salvezza che Europa.

I pronostici di Serie B