Giornata che non ci piace molto

Nel Listone dei pronostici forse troverete un bel po’ di pronostici non proprio abbordabili, dunque andateci cauti. La giornata si presenta infatti un po’ complicata, e qualche sorpresa potrebbe essere davvero dietro l’angolo. Ad esempio Borussia Dortmund – Hoffenheim dovrebbe dire solo “Over”, ma forse l’“1X” è molto più sicuro.

Il Bayern Monaco che fine ha fatto?

Lo stiamo cercando da inizio stagione, e non l’abbiamo ancora trovato. La squadra di Kovac sta attraversando una stagione complicata, ma così il titolo si allontana sempre più. Bayern – Schalke era, un tempo, una gara valida per il titolo, ma adesso le situazioni sono cambiate.

Al 2° posto c’è il Borussia M’bach che sarà impegnato contro l’Hertha Berlino. Sicuramente più spettacolare potrebbe essere la sfida Lipsia – Eintracht Francoforte, con gli ospiti che inseguono il 4° posto occupato proprio dalla squadra di Rangnick.

In chiave salvezza

Nelle zone basse della classifica sfide interessanti sicuramente quelle di domenica Fortuna Dusseldorf – Stoccarda e Werder Brema – Augusta. Non vi sveliamo nulla, ma vi invitiamo a leggere i nostri studi, dicendovi solo questo: lo Stoccarda è reduce da 4 “1” di fila in trasferta.

I pronostici di Bundesliga