Avete scaricato l’aggiornamento della guida all’asta del fantacalcio?

È online la Guida al Fantacalcio targata OkPronostico!

 

Manca poco ormai all’inizio del campionato e, per tutti quelli che non abbiano ancora fatto l’asta del fantacalcio, abbiamo aggiornato la nostra guida.

Passiamo al campionato tedesco

Eccoci alla 2ª giornata del campionato tedesco. Le sorprese nei primi 90 minuti della competizione non sono mancate: il mezzo passo falso del Bayern Monaco, i successi di Lipsia e Borussia Dortmund e squadre come Paderborn e Colonia che non si daranno per spacciate.

Studiamo le squadre in vetta

Per questa 2ª giornata il Borussia Dortmund se la vedrà col Colonia, mentre il Bayern Monaco è ospite dello Schalke 04, dove il “2” non è quotato poi tanto male. Si prospetta una giornata fastidiosa in chiave pronostico, considerando che di vere occasioni ce ne sono poche.

Provate a guardare Hoffenheim – Werder Brema e Magonza – Borussia M’bach, mentre tutto il resto non ci lascia tranquilli. Paderborn – Friburgo e Fortuna – Bayer Leverkusen presentano aspetti poco chiari in chiave pronostico, mentre qualcosa di più certo la ritroviamo in Augusta – Union Berlino, ma il pronostico è a difficoltà alta.

Le gare della domenica

Domenica forse c’è qualcosa di più interessante in chiave pronostico. Si parte con Lipsia – Eintracht: padroni di casa in formissima, ospiti alle prese con i preliminari di Europa League, da cui rischiano l’eliminazione. In ultimo Hertha – Wolfsburg, con un “Gol” tutto da studiare.

I pronostici di Bundesliga