Nel Girone A il calendario propone un quasi testa coda per la capolista Alessandria contro la Lupa Roma, terzultima e reduce dallo stop nel turno infrasettimanale contro il Como.  Per vedere in campo i grigiorossi bisognerà attendere lunedì sera per quello che è anche il big match della giornata contro il Livorno di Foscarini, in serie utile ormai da otto giornate.

Sono impegnate in casa due delle altre principali protagoniste del girone, Arezzo e Piacenza: i toscani attendono la Viterbese del nuovo tecnico Pagliari, mentre il Piacenza ospita un Pontedera in ripresa. Da seguire anche Como-Renate,. La Lucchese si reca nella vicina Carrara per continuare a stupire, la Robur Siena cerca conferme dopo il colpo a Viterbo misurandosi con un Olbia a caccia di riscatto. Ed è davanti al proprio pubblico anche la Pistoiese di Remondina, che si è tirata fuori dalla zona rossa e riceve la Racing Roma, relegata in penultima posizione dopo il ko interno con il Tuttocuoio.

Rimanendo sempre nel Granducato, proprio il Tuttocuoio, reduce dal colpo sul terreno della compagine capitolina, attende la Pro Piacenza, anch’essa a quota 17, mentre la Giana Erminio spera di rilanciare il proprio inseguimento ai play-off ospitando il fanalino di coda Prato.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 20:30