LegaPRO-15

Nel Girone B in testa alla classifica è rimasto da solo il Venezia di Pippo Inzaghi che giocherà lunedì sera per il derby contro il Padova.

Ne potrebbero approfittare le dirette inseguitrici, ovvero Pordenone, Reggiana e Sambenedettese, attualmente a 2 lunghezze dal 1° posto e tutte e 3 impegnate davanti al proprio pubblico rispettivamente contro Fano, Teramo e Albinoleffe.

La scorsa settimana si sono registrate 2 cadute importanti, quelle di Bassano e Parma, che sono adesso chiamate al riscatto. L’11 di D’Angelo ha l’occasione di farsi perdonare nella sfida casalinga con la Feralpisalò. Vera e propria rivoluzione in casa Parma dove è stato esonerato il tecnico Luigi Apolloni, oltre al ds Andrea Galassi e al responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e di conseguenza si è dimesso il presidente Nevio Scala, che non ha condiviso le decisioni della proprietà. Il Parma se la vedrà contro l’Ancona.

Il Gubbio farà visita ad un Mantova , il Forlì sarà di scena a Macerata; chiude la giornata Santarcangelo-Modena.

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 18:30

Sabato 18:30