liga 19a giornata

Barça campione d’inverno, ma attenzione!

Con la vittoria sul Getafe nello scorso turno, i catalani si sono infatti laureati campioni d’inverno con una giornata d’anticipo. Tuttavia, in queste prime battute del 2019, il Barcellona ci è sembrato un po’ sottotono: vittoria striminzita col Getafe, e poi clamorosa sconfitta in Coppa del Re col Levante. Meglio non inserire il Barça in schedina in questo turno, dato che l’ “1” contro il temibile Alaves è quotato solo 1.11….

Mai più favorire il Real…

E lo abbiamo imparato a nostre spese nello scorso turno, quando le merengues hanno clamorosamente perso in casa contro la Real Sociedad. Non sarà un turno facile per il Real Madrid, visto che affronterà in trasferta il Betis Siviglia. Gli andalusi sono squadra cazzuta e sorprendente, basti pensare che andarono a vincere 3-4 a Barcellona… Qui abbiamo puntato su un esito neutro, scopritelo subito!

In generale, prestate attenzione

Soprattutto in partite come Athletic Bilbao – Siviglia e Atletico Madrid – Levante. Per quanto riguarda la prima, beh, entrambe le squadre si sono affrontate giovedì in Coppa del Re, e gli andalusi uscirono vincitori per 1-3, ci sarà voglia di riscatto da parte dei baschi… Sui colchoneros, di fronte avranno un Levante reduce da una clamorosa e sorprendente vittoria col Barcellona. Siamo scettici.

Il fin de semana

Godetevi questo fin de semana, e soprattutto non esagerate con gli alcolici, e non vale la scusa “Eh, fa freddo, voglio riscaldarmi”… Vi consigliamo un sabato sera a casa, magari con una pizza ed in streaming Villarreal-Getafe, a sperare fino all’ultimo nella giocata “DAZN si blocca dieci volte: Si”.

Hasta la victoria delle schedine, siempre!

I pronostici di Liga