liga 23a giornata

Io tvb caro Morata

“Agente, in Atletico-Real non sapevo davvero che cazzo mettere, lei che avrebbe fatto al mio posto?”. 

Così ha cercato di difendersi il redattore di Liga di OkPronostico, ma ieri sera era già in questura. Il malvivente, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di “atto osceno in luogo pubblico”, ovvero ha inserito “Morata Segna Si” come unico pronostico in Atletico Madrid-Real Madrid. Che venga subito processato e lasciato marcire in prigione per il resto della sua vita. Certo sempre meglio di quel copione che dice di predire il futuro (riferimento velato).

Barça abbiamo paura

Perché Messi probabilmente non c’è, e non ci saranno anche Arthur e Dembele. Perdite pesanti per i blaugrana, che andranno su un campo tutt’altro che facile come quello dell’Athletic Bilbao. I baschi vengono da una sconfitta nel derby con la Real Sociedad, e potrebbero sfogarsi contro i campioni in carica… Noi siamo andati per la cautela.

Pronostici gioiosi

Ne troverete alcuni molto simpatici in gare come Leganes-Betis e Valencia-Real Sociedad, dove ci siamo sentiti più sicuri nelle scelte. Addirittura, sarà l’esordio per il pronostico “1X + Under 1.5 1° Tempo”, mai inserito finora in alcuna gara analizzata da questo sito. Voi direte “E ‘sticazzi?”, e c’avete pure ragione.

Qualche dubbio su Girona-Huesca ed Espanyol-Rayo Vallecano, per cui vi consigliamo di leggere attentamente l’articolo.

Y nada masa compagneros, esto es todos.

 

Hasta la victoria delle schedine, siempre!

I pronostici di Liga