Ecco da dove ripartiamo

Il week-end scorso di Ligue 1 ci ha regalato davvero grandi soddisfazioni: pronosticate correttamente tutte le gare, ma l’en-plein non è arrivato solo per colpa di Nantes – Rennes. In più, anche i recuperi settimanaòo sono andati positivamente, segno che questo 2019 della Ligue 1, in chiave pronostico, è cominciato in maniera positiva.

Cosa ha da dirci questa giornata

Ci sono gare che presentano serie in corso davvero interessanti. Pensate a St.Etienne – Lione, dove i padroni di casa sono reduci da 5 “1” (vittorie) consecutivi in casa. Un’altra gara che presenta una serie in corso niente male è Caen – Marsiglia: 5 “Over 2.5” consecutivi in generale per i padroni di casa.

La partita più scontata sembra PSG – Guingamp, classico testa-coda, ma occhio alle sorprese, perché il girone di ritorno le cose cambiano. Il Lilla anticipa contro l’Amiens, mentre per Rennes – Montpellier promette scintille.

A tutta “X”

Ci sono diverse gare che strizzano l’occhio alla “X”: parliamo di Nimes – Tolosa e Reims – Nizza, ma qui ci affidiamo al vostro acume in chiave pronostico. In chiusura occhio a Monaco – Strasburgo, perché i monegaschi rischiano grosso.

I pronostici di Ligue 1