Tra “X” e poche certezze

Si preannuncia una giornata con i fiocchi questa 24ª di Ligue 1. Diciamo con i fiocchi perché ci sarebbe tanto da raccontare, ma come sempre ci troviamo a dover analizzare anche partite strane in chiave pronostico. Una su tutti? Nantes – Nimes: leggete gli esiti in comune e poi fateci sapere che ne pensate.

PSG, Lilla e Lione

Non si preannunciano facile le gare delle prime 3 della classe. PSG – Bordeaux vede i parigini voler riscattare la 1ª sconfitta in campionato rimediata contro il Lione lo scorso fine settimana, ma gli ospiti, anche se in un periodo nero, non sono facili da battere.

Guingamp – Lilla è tutto un programma. La squadra di Galtier, 2ª in classifica, dovrebbe vincere facile. Ma appunto, dovrebbe… Infine c’è Nizza – Lione: la squadra di Vieira contro le grandi gioca a viso aperto e dobbiamo capire se lo farà anche contro la squadra di Genesio.

In coda è bagarre

Sfide delicatissime in chiave salvezza. Il Monaco rischia a Montpellier, ma la squadra di Jardim deve confermare di essere in salute. Il Marsiglia sarà ospite di un Dijon disperato, mentre Amien – Caen è meglio non pronosticarla.

I pronostici di Ligue 1