Mbappé sfida Balotelli

Sono loro due i protagonisti annunciati di PSG – Marsiglia, posticipo di lusso della 29ª giornata di Ligue 1. La stella francese è il capocannoniere del campionato con 25 reti, mentre il bomber italiano, escluso dai convocati di Mancini per la nazionale, sembra aver trovato la propria dimensione in quel di Marsiglia. Godiamoci lo spettacolo, anche perché il pronostico inserito nel listone è un vero rischio.

Il Lilla contro il Monaco e il Lione contro il Montpellier si sfidano a distanza per un 2° posto che vorrebbe dire tanto alla fine del campionato. Ma, appunto: manca ancora molto al termine della stagione. Non ditelo troppo in giro però.

Altre giocate interessanti?

Ce ne sono poche a dire la verità, perché la giornata si presenta un po’ complicata. Da sottolineare l’esordio, in Bordeaux – Rennes, di Sousa sulla panchina dei padroni di casa, sperando che possano trovare pace finalmente in questa stagione. Vogliamo invece sottolineare la sfida Reims – Nantes: i padroni di casa stanno letteralmente volando in campionato e siamo certi non vorranno fermarsi.

I pronostici di Ligue 1