Le occasioni ci sono!

Venghino signori, venghino! La Ligue 1 sembra offrire gare sulla carta abbastanza abbordabili, sia in chiave pronostico che in chiave statistica. Pensiamo ad Amiens – St.Etienne e Tolosa – Nantes: tra gli esiti in comune, spiccano per entrambe le gare esiti da “Under”, e noi vogliamo fidarci, come potete vedere nel listone.

C’è il PSG

La squadra di Tuchel sta aspettando solo la matematica per festeggiare lo scudetto, ma questo rende abbastanza complicata la scelta del pronostico, perché non si sa come possa interpretare i 90 minuti. Ecco perché PSG – Strasburgo è una gara da prendere con le pinze in chiave pronostico. Occhio a Reims – Lilla: non sarà tutto facile per gli ospiti.

Sfida salvezza da brividi

Parliamo di Guingamp – Monaco. Dopo la sconfitta contro il Montpellier della scorsa settimana, avevamo appuntato subito l'”1X” casalingo per il Guingamp nel successivo match di campionato, salvo fare un passo indietro dopo aver notato che si trattava del Monaco. Match spigoloso, e noi ci siamo inventati un pronostico niente male!

I pronostici di Ligue 1