Giornata fastidiosa

Diciamo subito che non sarà una giornata facile in chiave pronostico per la Ligue 1. Infatti, ci sono troppe gare trappola in questa 15ª giornata, a cominciare da Monaco-Paris Saint-Germain: gli ospiti tendono ad offrire l’Under 2.5, ma affrontano una squadra che tende comunque sia a subire goal e potrebbe venirne fuori un Over 2.5 interessante, come riportato nella pagina I pronostici di oggi.

Altre considerazioni

Gli unici esiti che forse ci piacciono un po’ di più sono quelli relativi a due gare in particolare: Lilla-Dijon e Montpellier-Amiens. Anche la gara del leone non è facile, perché gioca in trasferta contro Strasburgo reduce da un quattro a zero esterno e che sembra essere in salute. Per quanto riguarda invece Reims-Bordeaux, forse questa è una delle poche gare in questa giornata che strizza l’occhio all’Under 2.5.

E che invece Nantes-Tolosa vede affrontarsi due squadre in crisi, mentre Rennes-St.Etienne è davvero una gara trabocchetto. Comunque per scoprire di più, andate nella sezione Schedine Pronte.

I pronostici di Ligue 1