I quarti della Coppa d’Africa

Non ci siamo occupati della Coppa d’Africa fino a questo momento, ma sembra essere giunto il punto di fare una panoramica sulle fasi finali della competizione. Il torneo africano è giunto ai quarti, e tante sorprese ha riservato fino a questo momento.

Proposte di pronostico su Senegal – Benin*

Stando alla gara tra Senegal e Benin, la nazionale allenata da Cissé ha vinto 3 delle 4 gare disputate, offrendo SEMPRE Under 3.5, esito che per questi 90 minuti potrebbe non sorprenderci. Il Benin è imbattuto in questa competizione, e questi 90 minuti potrebbero essere poveri di emozioni. L’Under 2.5 su Sisal è offerto  quota 1.48, mentre è più sicuro un Under 1.5 1° Tempo a quota 1.24.

Le statistiche di Sengal – Benin

Il Senegal ha vinto 3 delle 4 gare disputate nella competizione, perdendo solo contro l’Algeria e subendo una sola rete; SEMPRE Under 3.5 in questa competizione e ben 3 Under 2.5. Il Benin è imbattuto: ha SEMPRE offerto “X” in queste 4 gare, accedendo ai quarti solo ai supplementari contro il Marocco; 3 gli Under 2.5 in 4 partite complessive.

Le probabili formazioni di Senegal – Benin

Senegal (4-2-3-1): Gomis; Gassama, Koulibaly, Kouyaté, Sabaly; Gueye, Ndiaye; Mané, Saivet, Sarr; Niang. Ct. Aliou Cissé.

Benin (5-4-1): Allagbe; Mama, Kiki, Adilehou, Verdon, Imorou; Poté, Adeoti, Sessegnon, Soukou; Mounie. Ct. Michel Dussuyer.

Proposte di pronostico su Nigeria – Sud Africa*

Embed from Getty Images

Entrambe le squadre hanno raggiunto questi quarti al termine di 90 minuti entusiasmanti. La Nigeria ha battuto il Camerun 3-2 (dopo essere andata in svantaggio per 2-1); il Sud Africa invece ha raggiunto questa fase dopo aver battuto il quotatissimo Egitto di Salah per 1-0.

Vi ricordiamo che le nostre sono solo proposte di pronostico, ma questi 90 minuti potrebbero vedere i biancoverdi leggermente favoriti, anche se il passaggio del turno è comunque arduo: 1.47 la quota passaggio del turno della Nigeria su Sisal, 2.60 quella del Sud Africa. L’Under 2.5 (1.42) ci lascia un po’ titubanti, meglio magari il Gol Casa a quota 1.28.

Le statistiche di Nigeria – Sud Africa

La Nigeria non ha dimostrato solidità in questa competizione, offrendo SEMPRE “12”e ben 3 Under 2.5 in 4 gare. Il Sud Africa ha fatto peggio: 2 vittorie e 2 sconfitte e SEMPRE Under 2.5 nella competizione.

Le probabili formazioni di Nigeria – Sud Africa

Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Awaziem, Troost-Ekog, Omeruo, Aina; Etebo, Ndidi; Simon, Iwobi, Musa; Ighalo. Ct. Gernot Rohr.

Sudafrica (4-3-3): Williams; Mkhize, Mkhwanazi, Hlatshwayo, Hlanti; Mokotjo, Furman, Zungu; Tau, Mothiba, Lorch. Ct. Stuart Baxter.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico in quanto la Coppa d’Africa 2019 non è stata una competizione di nostra competenza.

fonte foto: calcionews24.it