Proposte di pronostico su Senegal – Tunisia*

Senegal e Tunisia hanno dimostrato di avere la giusta dose di concentrazione per arrivare fino a questo punto della competizione. Tra le due compagini, preferiamo non sbilanciarci su chi possa arriva in finale: 1.50 la quota di approdo in finale per il Senegal, 2.50 quella della Tunisia. La X 1° Tempo (1.90) invece è una tentazione che ci viene, ma solo come bomba, mentre un Under 2.5 (1.50) ci piace di più.

Le statistiche di Senegal – Tunisia

Il Senegal ha vinto 4 delle 5 gare disputate in questa competizione, offrendo SEMPRE Under 3.5+No Gol. La Tunisia ha offerto 4 “X” in 5 gare nella competizione, ma è ancora imbatutta.

Le probabili formazioni di Senegal – Tunisia

Senegal (4-2-3-1): Gomis; Gassama, Sané, Koulibaly, Sabaly; Ndiaye, Gueye; Sarr, Saivet, Mané; Konaté. C.T. Cissé

Tunisia (4-3-3): Hassen; Kechrida, Bronn, Meriah, Haddadi; Chaaleli, Skhiri, Sassi; Msakni, Khenissi, Khazri. C.T. Giresse

Proposte di pronostico su Algeria – Nigeria

Bella sfida! Entrambe hanno disputato una competizione di alto livello, e sinceramente hanno dimostrato di meritarsi l’approdo in finale: il passaggio del turno del turno dell’Algeria è offerto a 1.75, quello della Nigeria a 2.00. Potrebbe anche risultarne una gara da Over 1.5 (1.48), ma a difficoltà alta; considerate forse il Multigol 1-4 (1.15).

Le statistiche di Algeria – Nigeria

L’Algeria non ha mai perso in questa competizione, subendo solo una rete in 5 gare disputate. La Nigeria invece ha vinto 4 delle 5 gare disputate, offrendo SEMPRE Over 2.5+Gol nelle gare delle fasi finali.

Le probabili formazioni di Algeria – Nigeria

Algeria (4-1-4-1): M’Bolhi; Zeffane, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Guedioura; Mahrez, Feghouli, Bennacer, Belaili; Bounedjah. Ct.: Djamel Belmadi.

Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Awaziem, Troost-Ekong, Omeruo, Collins; Ndidi, Etebo; Chukwueze, Iwobi, Musa; Ighalo. Ct.: Gernot Rohr.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico in quanto la Coppa d’Africa 2019 non è stata una competizione di nostra competenza.

fonte foto: calcionews24.it