Proposte di pronostico su Tunisia – Nigeria*

Di solito, chi si trova a disputare questo tipo di finali, non è mai contento. Parliamo del match che decreterà chi sarà la 3ª classifica di questa Coppa d’Africa: tu vedi li, a pochi passi il traguardo, e ti sfugge tra le mani, e questa non è una cosa di cui andarne fiero.

In questa sfida si affronteranno la Tunisia, che ha pareggiato 5 delle 6 gare disputate fino a questo momento, e la Nigeria, data per favorita al successo finale, ma che non ha mai dimostrato di crederci sul serio. Su Sisal, la quota per il successo finale della Tunisia è offerto a 2.10, mentre quello per il trionfo della Nigeria è offerto a 1.72.

Tunisia imbattuta nella competizione

Si, la nazionale allenata da Giresse non ha mai perso in questa edizione della Coppa d’Africa, uscendo per colpa di un autorete ai supplementari contro il Senegal. L’1X su Sisal è offerto a quota 1.52, ovviamente da considerare solo a difficoltà alta. Magari un Under 1.5 1° Tempo (1.27) ci sembra plausibile, anche perché la Nigeria ha offerto 5 Under 3.5 su 6 gare disputate.

Le statistiche di Tunisia – Nigeria

La Tunisia ha offerto 5 Under 2.5 in 6 gare disputate nella competizione. La Nigeria invece 5 Under 3.5 su 6 partite e, al contrario dei prossimi avversari, ha offerto SEMPRE “12” fino a questo momento.

Le probabili formazioni di Tunisia – Nigeria

Tunisia (4-4-2): Ben Mustapha; Dräger, Bedoui, Meriah, Haddadi; Ben Mohamed, Skhiri, Lamti; Srarfi, Badri, Sliti. Ct: Alain Giresse.

Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Aina, Troost-Ekong, Balogun, Collins; Obi Mikel, Etebo; Chukwueze, Iwobi, Onuachu; Ighalo. Ct: Gernot Rohr.

*Le nostre sono solo proposte: la redazione non riporta espressamente un pronostico in quanto la Coppa d’Africa 2019 non è stata una competizione di nostra competenza.

fonte foto: calcionews24.it