Ormai ci siamo

Venerdì 28 giugno cominciano i quarti di finale della Copa America. Dunque si avvia alla fase finale la competizione sudamericana che fino a questo momento non ha fatto mancare sorprese. D’altronde non poteva essere altrimenti considerando le squadre che vi partecipano l’importanza che da queste parti si da questo torneo. Per tuffarci a pieno nello studio di queste ultime gare che ci dividono dalla finale del prossimo 7 luglio, ecco le quote più interessanti sull’approdo in finale.

Brasile in finale (1.57)

Quota offerta da Sisal. I verdeoro non hanno brillato nel proprio girone, chiudendo comunque al 1° posto e adesso saranno impegnati nella sfida contro il Paraguay (approdo in finale per i paraguaiano a quota 20.00). Ovviamente, le speranze dei ragazzi di Cardoso (che hanno chiuso al 3° posto il proprio girone, perdendo l’ultima gara contro una Colombia già qualificata) di un approdo in finale sono veramente scarse, stando a quanto offerto dai bookie, ma questo Brasile non è irresistibile, soprattutto senza Neymar, in odore di tornare al Barcellona.

Embed from Getty Images

 

Argentina in finale (3.00)

Quota offerta da Sisal. La nazione di Aguero, Lautaro Martinez e soprattutto Messi, è una delle più grandi delusioni di questo avvio di competizione. I ragazzi di Scaloni hanno chiuso al 2° posto il girone alle spalle della Colombia, grazie anche al successo di misura contro il Qatar all’ultima giornata (2-0). Nei quarti sfida ad un Venezuela che ha comunque onorato gli impegni, passando il girone al 2° posto alle spalle del Brasile, ma l’approdo in finale dei venezuelani è davvero arduo (12.00).

Colombia in finale (3.00) – Cile in finale (4.00)

Quote offerte da Sisal. Non sono forse partite con i favori del pronostico, ma Colombia e Cile (prossime avversari ai quarti di Copa America) hanno dimostrato di essere tra le protagoniste di questo torneo. La Colombia ha chiuso il girone vincendo tutte le gare del girone B, il Cile ha perso solo l’ultima gara contro l’Uruguay, sconfitta che è costato il prima nel girone C.

Uruguay in finale (2.40)

Quota offerta da Sisal. Dopo il Brasile, l’Uruguay è sicuramente la candidata al successo finale, nonostante un Suarez che durante la gara viene preso da abbagli incondizionati. Sta di fatto che la nazionale di Tabarez ha l’opportunità di andare avanti, ma prima deve battere un Perù molto pericoloso, tant’è che per i bookie un arrivo in finale della squadra di Gareca è offerto a quota 9.00.