Scopriamo insieme chi vincerà l’Europeo

Ovviamente è ancora presto, perché giovedì ci saranno le semifinali che decreteranno chi tra Germania, Romania, Francia e Spagna si giocheranno il titolo. Nell’attesa però, possiamo studiare i match in programma, ma vediamo intanto quali sono quote delle 4 squadre per la vittoria finale.

Germania vincente (3.00) – Romania vincente (7.00)

Quote offerte da Sisal. La Germania è sicuramente la nazione favorita alla vittoria finale. Perché? Ha una rosa composta da giocatori forti, come ad esempio Waldschmidt: il bomber del Friburgo ha messo a segno 8 reti in 13 gare con la maglia della nazionale. La Romania (prossima avversaria in semifinale) è avvisata, ma la nazionale di Puscas and co. ha incantato tutti, passando il girone C al 1° posto, battendo nazionali come Inghilterra e Crozia. Un possibile successo finale della Romania è offerto a quota 7.00, ma attenzione a questa nazionale.

Spagna vincente (3.25) – Francia vincente (3.50)

Embed from Getty Images

Quote offerte da Sisal. Questa sarà sicuramente la semifinale  più equilibrata delle 2 in programma. La Spagna non ha brillato di luce propria nel girone A, ma la vittoria sulla Polonia è stata abbastanza convincente. La Francia invece non ha entusiasmato nel girone C, battendo l’Inghilterra al 95° e la Croazia con un misero 1-0.