Sarà un week end piccante prima del turno infrasettimanale.

Spicca la sfida Leicester – Manchester City. Cliccate sulla partita e leggete con molta calma lo studio, le statistiche sono da “Gol” e “Over 2.5”, meno chiare invece le indicazioni statistiche sui segni dato che Guardiola ha già vinto 6 trasferte su 7 in Premier. Attenti comunque alle assenze tra le fila dei citizen!

Nel sabato pomeriggio spicca la sfida Mazzarri v.s. Koeman, entrambi sono alla ricerca di punti schiaccia crisi e gli ospiti devono fare anche i conti con l’infortunio di Bolasie.

L’Arsenal (imbattuto da 13 turni di Premier e fresco di 1° posto nel girone di Champions) ospita uno Stoke che ha vinto 5 delle ultime 7 partite (le quote per questa partita infatti non le condividiamo, non ci piacciono insomma!).

Poi spiccano match salvezza da brividi, come quello tra Swansea e Sunderland (penultima contro ultima della classe).

Domenica il Liverpool torna ad Anfield dopo il clamoroso 4-3 subito la scorsa settimana. Chissà se continuerà la striscia di vittorie del Chelsea di Conte.

Manchester United – Tottenham resta comunque un match di cartello. Mourinho v.s. Pochettino, per certi versi si tratta di due filosofie di azione opposte.

Buono studio!

#studiale

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Domenica 13:00

Domenica 17:30