I problemi delle 2 squadre di Manchester, il Chelsea che cerca la 10ª vittoria consecutiva ed un Liverpool (alle prese con le assenze) che vuole approfittare della sconfitta dell’Arsenal contro l’Everton.

Questo e molto altro ancora nel menu che offre la Premier League per questa 16ª giornata.

Il Chelsea di Antonio Conte (9 vittorie consecutive) se la vedrà contro il Sunderland di un Moyes in bilico. Il Liverpool dovrà fare i conti con la fisicità del Middlesbrough di Karanka, squadra che lascia pochi spazi agli avversari.

E veniamo al Manchester United ed al Manchester City. La squadra di Mourinho sarà impegnata in trasferta contro il Crystal Palace con l’obiettivo di dimostrare che non c’è nessuna crisi o che comunque la crisi è gestibile, anche se il tecnico portoghese sembra avere problemi con l’ambiente e soprattutto con i giocatori più giovani.

Discorso diverso per Guardiola impegnato in casa contro il Watford di Mazzarri. Il “guardiolismo” è entrato in crisi. E occhio che Mazzarri è un allenatore italiano

Il Tottenham di Pochettino sarà impegnato contro l’Hull City con l’obiettivo di riscattare l’ultima sconfitta subita.

Gli “X2” casalinghi del West Ham contro gli “1” esterni del Burnley. Cosa fare? Infine occhio a West Brom – Swansea (Re Leone Llorente è ritornato ancora?) e Stoke – Southampton (da studiare con molta calma).

Buono Studio!

Lo Staff di Okpronostico.it!

Ecco i link ai nostri articoli

Mercoledì 20:45

Mercoledì 20:45

Mercoledì 21:00

Mercoledì 21:00

Mercoledì 21:00