A turno provano ad agguantarlo, ci provano, quasi quasi ci riescono e poi cascano e ci ricascano. Il Chelsea è sempre lì in vetta, mentre Tottenham, Arsenal, Liverpool e City sembrano continuare a far finta di crederci sul serio. Intanto ecco una partita molto molto interessante e che ci mette di fronte ad una statistica su tutte: 10 “1” e ancora nessun pareggio allo Stamford Bridge. Chelsea – Arsenal parte da questo presupposto.

Nel pomeriggio Pochettino (reduce da 2 pareggi) ospiterà il Middlesborugh di Karanka, mentre Klopp guiderà il Liverpool in casa di un Hull City che col nuovo allenatore (SIlva) è riuscito ad inchiodare il Manchester United allo 0-0.

A proposito, domenica si ripresenterà la sfida Ranieri v.s. Mourinho. E a proposito di italiani, studiate bene la partita del Watford di Mazzarri reduce dalla vittoria in casa dell’Arsenal. Abbiamo un dubbio però su questa sfida. E mentre Niang e Gabbiadini giocano ad ambientarsi, il Southampton è reduce dalla 5ª sconfitta delle ultime 6 partite. Intanto attenti alle statistiche casalinghe dell’Everton, Crystal Palace – Sunderland ci stuzzica sul piano del pronostico.

Ah, Guardiola dopo lo 0-4 in casa del West Ham ospita lo Swansea di Clement  reduce da 2 vittorie consecutive salito a + 2 sulla zona retrocessione.

Buono studio!

Lo Staff di Okpronostico.it

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00