Good morning guuuys!
Avete visto che abbiamo fatto bene a suggerirvi di non andare all’IKEA domenica scorsa?Liverpool e Manchester City ci hanno regalato emozioni ad Anfield, con i Reds che alla fine hanno inflitto la prima sconfitta stagionale in campionato ai Citizens. Normale amministrazione per lo United e Tottenham, male invece Chelsea e Arsenal. Se i Blues hanno raccolto solo 1 punto nella gara interna contro il Leicester, i Gunners hanno addirittura perso 2-1 sul campo del Bournemouth.

Passando a questa giornata di campionato, sarà proprio la squadra di Antonio Conte ad aprire le danze. Il Chelsea infatti volerà nel Sud dell’Inghilterra per affrontare il Brighton, reduce da 1 sola vittoria nelle ultime 12 gare. I Blues quest’anno hanno dimostrato di soffrire particolarmente le piccole in trasferta, vedremo quel che sarà anche in questo caso.

L’Arsenal ospiterà invece il Crystal Palace. La squadra di Wenger è scossa da numerosi voci di mercato interne, con Sanchez che sembra in dirittura d’arrivo allo United. Tuttavia, alla corte del tecnico alsaziano arriverebbe il trequartista Mkhytharian, che farebbe quindi il percorso inverso.

Lo United sarà invece impegnato sul difficile campo del Burnley. Addirittura, ad Old Trafford, nel Boxing Day finì 2-2 con i Red Devils prima in svantaggio 0-2. Vedremo se Mourinho & Co. gliela faranno pagare ai Clarets, che non sono affatto in un buon periodo di forma.

Alle 18:30 sarà il turno del Manchester City. La squadra viene come detto dalla prima sconfitta stagionale di Premier, rimediata col Liverpool. I Citizens accuseranno il colpo o pronta la goleada scaccia cattivi risultati? La parola all’Etihad Stadium, dove gli uomini di Guardiola ospiteranno il Newcastle, battuto 0-1 a fatica a Santo Stefano.

Nell’unica partita di domenica si sfideranno Southampton e Tottenham. I padroni di casa vengono da una tristissima serie di 10 gare senza vittorie, mentre gli ospiti hanno asfaltato 4-0 l’Everton nella scorsa giornata di campionato. Piccolo anticipo: l'”1″ fisso quota ben 5.20, aprite l’articolo per saperne di più!

Nel Monday Night sarà finalmente la volta del Liverpool. Reds probabilmente a mille dopo la grandissima vittoria ottenuta col City, tuttavia siate cauti col pronostico. Lo Swansea, sotto la nuova gestione Carvalhal, sembra aver trovato la quadra e crediamo che non sia affatto disposto a concedere i 3 punti ai Reds.

Vi abbiamo quindi presentato in breve i match delle big d’Inghilterra, per qualsiasi informazione o dubbio non esitate ad aprire i link sottostanti. Questa giornata di campionato non è stata per niente facile da pronosticare, per alcune partite abbiamo scelta la linea morbida, per altre siamo andati durissimo. Che questo sia un weekend felice, saluti da lo Staff di OkPronostico!

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Domenica 17:00

Lunedì 21:00