Good morning guuuys!
pronti per questa 27ª giornata di campionato? La Premier sembra aver presa una piega decisiva in senso City, infatti la squadra di Guardiola ha ben 13 punti di vantaggio sui cugini dello United. Più avvincente la lotta per la Champions, con Liverpool, Chelsea e Tottenham a giocarsi un posto al sole. Infine, mozzafiato la corsa per non retrocedere, con almeno 8 squadre in un groviglio di 4 punti.

Ad aprire le danze sarà subito un partitone: Tottenham-Arsenal. Si tratta del North-London Derby, uno dei più importanti e prestigiosi di Londra. Sarà sfida all’ultimo sangue, tuttavia, vedremo se in formazione Pochettino degli Spurs risparmierà qualcuno in vista della gara di Champions contro la Juventus.

L’altra big che giocherà sabato è il Manchester City. La squadra di Guardiola ha frenato bruscamente nella scorsa giornata di campionato, pareggiando per 1-1 sul campo del Burnley. I Citizens se la vedranno col Leicester, sarà interessante vedere se Guardiola attuerà il turnover contro le foxes, scosse anche dal caso Mahrez.

Domenica sarà invece il turno dello United, impegnato sul campo del Newcastle. Sarà super-sfida con Benitez, infatti sia Mou che l’allenatore spagnolo non si sono risparmiati in passato in alcune scaramucce in conferenza stampa. I Red Devils disputeranno l’andata degli ottavi di Champions tra due settimane, dunque non vi sarà problema di cambi o rotazioni.

Nel Sunday of Premier presente anche il Liverpool. Reds reduci da un rocambolesco pareggio rimediato contro il Tottenham, vedremo se torneranno ai 3 punti sul campo del Southampton.

A chiudere sarà il Chelsea, impegnato nel Monday Night contro il West Bromwich. Blues in equilibro molto fragile al momento, l‘esonero di Conte era quasi imminente pochi giorni fa. Sarà la prova del 9 per il tecnico italiano, non dovesse vincere, sarebbe sicuramente esonerato.

Queste dunque le presentazioni delle gare delle big di Premier, ovviamente per maggiori info e dettagli iscrivetevi ed accedete agli articoli. Con la speranza che questo possa essere (finalmente) un weekend remunerativo, vi auguriamo delle buone schedine!

See you soooon.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Domenica 17:30