Good morning boysss,
pronti per questo 30° turno di Premier League? Nella scorsa giornata abbiamo assistito allennesima disfatta delle londinesi: Arsenal KO a Brighton e Chelsea battuto dal Manchester City. Della capitale, si è salvato solo il Tottenham, il quale si è imposto senza problemi sull’Huddersfield. Rimonta pazza dello United, che ha vinto 2-3 sul campo del Crystal Palace.

Pranzo di fuoco!

Alle 13:30 andrà infatti in scena Manchester United-Liverpool, gara valevole per il 2° posto. Oltre all’onore e alla gloria che il North-West Derby comporta, in questa gara ci si giocherà quindi la 2ª posizione in campionato. Di fronte, Klopp e Mourinho, due tecnici diversissimi per idee e filosofie di gioco. Per il momento il bilancio è favorevole al tedesco, ma lo Special One ha sempre qualche asso da tirar fuori…

Chelsea con la testa già a Barcellona?

Sabato sarà quindi anche il turno dei Blues, che se la vedranno contro il Crystal Palace. Periodo nerissimo per la squadra, con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. Serve assolutamente sterzare, e sono necessari i 3 punti in questa gara. Tuttavia, l’impressione è che se Conte dovesse vincere questa gara, ma fallire l’approdo ai quarti di Champions, verrebbe esonerato. Per questo crediamo che in questa gara il Chelsea farà le prove generali in vista della gara di martedì.

Bye bye Champions!

In settimana il Tottenham ha infatti salutato la Champions League. Lo ha fatto quasi in modo beffardo, perdendo 1-2 (dopo 60 minuti dominati) contro la Juventus. Tuttavia, purtroppo o per fortuna, questo è il calcio, dove a contare sono i tabellini delle reti. Gli Spurs affronteranno in questa giornata il Bournemouth, e dovrà fare molta attenzione (anche voi lettori)!

Monday Night per il City!

A chiudere questa giornata sarà proprio il Manchester City, che sarà impegnato sul campo dello Stoke. Dopo aver liquidato 1-0 il Chelsea nella scorsa giornata, i Citizens sono però caduti in settimana, in cui hanno ceduto 1-2 al Basilea, non compromettendo comunque la qualificazione ai quarti di Champions.

Need info?

Don’t worry, ci sono gli articoli pre-partita linkati sotto, in cui vi chiariremo meglio ogni dubbio, perplessità o incertezze che vi potrebbero venire. Con la speranza di andare in cassa in questa giornata di campionato, lo Staff di OkPronostico vi augura un buon weekend!

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Domenica 14:30

Domenica 17:00