Crazy league!

E chi se lo aspettava che il Watford fosse in testa alla classifica? Gli Hornets sono infatti a punteggio pieno, e guidano il campionato insieme a Chelsea e Liverpool. La squadra di Javi Garcia è partita benissimo, addirittura nell’ultima gara ha sconfitto 2-1 in rimonta il Tottenham. In questo turno affronterà il convalescente United di Mourinho, e chissà…

Il big match di giornata

Senza dubbio la gara più attesa sarà quella tra Tottenham e Liverpool, anticipo del sabato alle 13:30. Come detto, gli Spurs sono reduci da un’inattesa sconfitta a Watford, dall’altro lato invece i Reds volano a punteggio pieno. Una gara da “Gol”? Beh ragazzi, i reparti d’attacco di entrambe le squadre sono tanta roba…ed inoltre vi ricordiamo che si affronteranno anche gli ultimi due capocannonieri di Premier: Salah e Kane.

L’altra capolista

E giungiamo quindi al Chelsea di Sarri, da cui davvero non ci aspettavamo questo inizio di stagione. Pensavamo a qualche rallentamento, invece i Blues sono a punteggio pieno, nonostante qualche difficoltà (le ultime due gare sbloccate solo nell’ultimo quarto d’ora). In questa giornata affronteranno il Cardiff, fermo a 2 in classifica. L’ “1” è quotato solo 1.16, conviene giocarlo? Meglio andare per vie traverse.

Panoramica sulle altre

Il City di Guardiola non dovrebbe avere problemi in casa col Fulham, attenzione invece a Bournemouth – Leicester. Capitolo Everton: riuscirà a scrollarsi di dosso la paura di vincere le partite? I Toffees attenderanno un disastrato West Ham, in un match che potrà regalare senza dubbio alcune sorprese.

I pronostici di Premier League