Quella difficile Arsenal – Liverpool

Indubbiamente il big match di giornata, ma quanta fatica nel pronosticarlo! Non favoriremo infatti alcune delle due squadre, anche perché hanno delle statistiche troppo forti. I Gunners vengono da 7 vittorie nelle ultime 9 gare, mentre i Reds sono al primo posto in classifica con 8 vittorie in 10 gare disputate. Considerato l’atteggiamento e lo stile offensivo di Arsenal e Liverpool, occasione “Over 3.5” a 2.30!

Gli allenatori più “carini”

Il City dovrebbe invece avere vita facile col Southampton, mentre il Chelsea sarà impegnato in casa col Crystal Palace. In merito a questa partita abbiamo dei dubbi, poiché i Blues sono reduci da 3 “X” nelle ultime 5 gare e poi perché quel vecchio e bistrattato volpone di Hodgson potrebbe fare lo scherzetto a Sarri. Non andate così sicuri su un esito favorevole al Chelsea.

Come sembra in toto la giornata

Non una delle più facili, ma neanche una delle più difficili. Troviamo a rischio Newcastle-Watford, dato che Benitez continua a durare sulla panchina dei Magpies nonostante la squadra sia penultima e con 0 vittorie. Il Tottenham non dovrebbe fallire col Wolverhampton, mentre in Cardiff – Leicester sarà fortissima la componente emotiva, visto il tragico fatto accaduto alle Foxes domenica scorsa.

 

I pronostici di Premier League