City, non puoi sbagliare!

E con la vittoria di ieri sera del Liverpool, adesso il City, se non vuole allontanarsi dalla vetta, non può assolutamente sbagliare. Gli uomini di Guardiola avranno comunque un turno sulla carta facile, visto che ospiteranno il Crystal Palace di Hodgson. La notizia positiva è sicuramente quella del rientro di De Bruyne, che potremo vedere già dall’inizio in campo in questa gara.

Olè Solskjaer!

L’eroe di Barcellona, quello che nel 1999 consegnò la prima Champions League dell’era Ferguson al Manchester United. Adesso il norvegese si ritrova sulla panchina dei Red Devils, dove ha preso il posto dell’esonerato Mourinho. Non sarà facile il suo esordio, visto che giocherà in casa del Cardiff, dove i gallesi sono reduci da 3 “1” consecutivi. Prestate dunque molta attenzione a questa partita, non è detto che il cambio in panchina possa cambiare le sorti di questi Red Devils.

Le londinesi

Per quanto riguarda Arsenal e Chelsea, state attenti. I Gunners sono “in recessione”, con la sconfitta a Southampton lo scorso weekend e la disfatta casalinga in settimana contro il Tottenham in Coppa. Gli uomini di Emery si troveranno davanti un Burnley molto determinato e soprattutto catenacciaro, nell’articolo di approfondimento scoprirete di come abbiamo preferito non favorire alcuna delle due.

Il Chelsea ospiterà invece il Leicester, e magari qui abbiamo meno dubbi rispetto alla gara dell’Arsenal. I Blues viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria di due settimane fa sul Manchester City, e non pensiamo possano interrompere la loro marcia.

Stay tuned!

Cari appassionati dei pronostici di Premier League, vi auguriamo buon Natale, ma non buono anno nuovo. Sapete benissimo il calendario impazzito del massimo campionato Inglese, ed alla Vigilia di Natale potrete trovare sul nostro sito già i pronostici per il Boxing Day! Poi ci vediamo di nuovo prima di Capodanno e dopo, poi pausa ed eccoci di nuovo.

Merry Xmas my friends!

I pronostici di Premier League