Il City può allungare

La banda di Guardiola sembra procedire spedita in campionato, ed in questo turno sarà anche agevolata dal fatto che riceverà un Bournemouth non proprio irresistibile. Le sue principali inseguitrici, Chelsea e Liverpool, saranno invece impegnate contro squadre più ostiche. Per quanto riguarda i Blues, essi ospiteranno il Fulham di Ranieri (vincente all’esordio), e non sarà facile visto che il tecnico romano ordinerà ai suoi un catenaccio serrato in quel di Stamford Bridge; i Reds invece saranno impegnati nel derby cittadino con l’Everton, e nonostante i 25 “1X” consecutivi in casa, nel pronostico non ce la siamo sentita di favorire gli uomini di Klopp, che dopo la sconfitta in Champions col PSG potrebbero aver ricevuto qualche contraccolpo psicologico.

Gare interessanti

Sicuramente il “2” dello United a 1.83 in quel di Southampton è un esito da tenere d’occhio. I Red Devils in settimana hanno vinto con le unghie e con i denti sullo Young Boys, assicurandosi la qualificazione agli ottavi di Champions. Reazione rabbiosa di Mou dopo il vantaggio di Fellaini, la stessa che ci aspettiamo da parte dei giocatori dello United in campo in quel di Southampton. Sarà interessante anche Arsenal-Tottenham, ovvero il North London Derby. Entrambe le squadre vivono degli ottimi momenti di forma e non hanno particolari indisponibili, solo sul fronte quote i bookmakers si sono tenuti abbastanza bassi.

Per saperne di più e per scoprire i nostri pronostici, vi invitiamo a leggere gli articoli pre-partita dedicati a tutte le gare del campionato, dove troverete approfondimenti ed anche news dei campi. Non ci resta che augurarvi un buon weekend, see you soon!

I pronostici di Premier League