L’en-plein del martedì

Innanzitutto ci scusiamo per la pubblicazione in ritardo di questo articolo, tuttavia vogliamo comunque annunciarvi che abbiamo centrato tutti i pronostici delle prime 4 gare di questa 15ª giornata di campionato, tutte disputate ieri.

Centrati dunque 8 pronostici su 8, e non ci resta che augurarci che prendere anche quelli di oggi. Ce lo auguriamo non solo noi, ma lo auguriamo anche a voi, dato che sicuramente leggete e studiate con OkPronostico ed indubbiamente non potete fare a meno dei nostri pronostici, specialmente quelli di Premier League…

(in realtà lo sappiamo che frequentate altri siti e altre pagine, Alessandro Falcetta come redattore sulla Premier League non è sicuramente credibile).

Le gare del mercoledì

Avrete sicuramente notato la novità grafica della fiammella accanto al titolo dell’articolo, ebbene abbiamo deciso di utilizzarla per quelle gare in cui il pronostico e la sua quota ci sembrano assai interessanti. Per questo mercoledì di Premier abbiamo optato per Fulham-Leicester, la gara che vedrà Ranieri contro la sua ex squadra con cui ha vinto uno storico titolo. L’ “1” a 2.90 di questa partita fa sognare, anche per via della nuova linfa in casa Cottagers e dei tanti indisponibili del Leicester. Da non disdegnare anche l’ “1X” comunque… il match clou è però Manchester United-Arsenal, e visto l’andamento dei Red Devils con Mourinho ancora una volta in rotta con lo spogliatoio e Pogba, abbiamo preferito non sbilanciarci. Interessante sarà anche vedere come se la caveranno Liverpool e Chelsea su campi non propriamente facili come quelli di Burnley e Wolverhampton.

Ebbene, augurandoci e augurandovi di fare l’en-plein di tutta l’intera giornata, non ci resta che salutarvi e darci appuntamento al weekend, quando un’altra e tormentata giornata di Premier ci attenderà.

Goodbye my friends!

I pronostici di Premier League