Chelsea-City, the beautiful game

Probabilmente le due squadre che giocano il calcio più bello d’Europa, parliamo del Chelsea di Sarri e del Manchester City di Guardiola. Il tecnico italiano ha sacrificato mezza squadra nel turno infrasettimanale, in cui ha perso 2-1 contro il Wolverhampton. I Blues dunque erano con la testa già a questa partitissima, in cui incontreranno dei Citizens lanciatissimi, ancora imbattuti in campionato, e che hanno il fiato sul collo del Liverpool, che dista dalla vetta solo 2 punti.

Non facili i campi di Liverpool e Tottenham

I Reds infatti andranno sul campo del Bournemouth, che tra le mura amiche ha collezionato 6 “1X” nelle 8 gare disputate tra le mura amiche. Liverpool come detto distante solo 2 punti dalla capolista City, e gli uomini di Klopp potrebbero approfittare del turno dei Citizens che giocherà contro il Chelsea. Servirà vincere però contro il Bournemouth. Tottenham invece a Leicester, e qui le note dolenti. Gli Spurs martedì si giocheranno la qualificazione in Champions al Camp Nou, e contro le Foxes potrebbero mancare dal punto di vista psicologico. State ben attenti.

Gare al limite

Da stare attenti anche a Manchester United-Fulham, visti i numerosi problemi e le situazioni difficili che stanno affrontando i Red Devils in questo campionato. Il Fulham di Ranieri ancora deve ingranare, ma il tecnico di Testaccio potrebbe giocare qualche brutto scherzo allo Special One. Più facile la gara dell’Arsenal contro l’Huddersfield…

Goodbye my friends!

I pronostici di Premier League