Liverpooooool!

Con la sconfitta dei Reds nello scontro diretto contro il City, si può dire che la Premier si è ufficialmente riaperta. Tuttavia, ora, il Liverpool dovrà cercare di richiuderla, e il primo step passa da Brighton. Un campo difficile, in cui i Seagulls hanno collezionato 4 “1” nelle ultime 7 casalinghe. Non sarà facile, anche perché gli uomini di Klopp giocheranno con un sacco di pressione addosso. Noi la pensiamo così!

Il big match

La partita più attesa di questo weekend sarà sicuramente quella tra Tottenham e Manchester United. Una gara che potrebbe dirci chi è davvero questo United, con Solskjaer in panchina. Sarà dunque una sorta di prova del 9, e per questo non abbiamo voluto sbilanciarci troppo. Abbiamo favorito leggermente gli Spurs, non crediamo che questi Red Devils possano sbancare Wembley (fate uno screen a questa frase e postatecela sulla pagina quando lo United avrà vinto 0-5 sul campo del Tottenham).

Le londinesi

Da seguire West Ham-Arsenal, derby molto sentito nella capitale. Una gara a cui si dovrebbe prestare molta attenzione, poiché trattandosi di derby, potrebbe regalare esiti imprevisti. Tornerà a collezionare “1” il Chelsea? Da ben 2 turni, i Blues non riescono a vincere a Stamford Bridge. Gli uomini di Sarri avranno di fronte il Newcastle dell’ex Benitez (per chi se lo fosse scordato, lo spagnolo ha vinto 1 Europa League coi Blues), e non abbiamo voluto insistere su eventuali esiti “Under/Over”, visti gli strani ed inusuali “Under” collezionati da Sarri in questa stagione.

Chiudiamo col City…

E il City chiuderà questa 22ª giornata di campionato. Nel Monday Night, la banda di Guardiola affronterà infatti il Wolverhampton, esperto nell’ammazzare big in questa stagione. Ultima ma non ultima il Liverpool, sconfitto in FA Cup in settimana. Abbiamo preferito non “strafare” in questa gara, visto che il City potrebbe giocare con un po’ di pressione in più, sapendo in anticipo il risultato del Liverpool. Chiudiamo allora guys, buon weekend!

I pronostici di Premier League