Reds contro l’ex Hodgson, attenzione…

Il Liverpool ospiterà infatti il Crystal Palace, allenato proprio dall’ex mister dei Reds, Roy Hodgson. L’esperto allenatore inglese, quest’anno, ha già tirato un brutto scherzo a Guardiola, quando è andato a vincere 2-3 all’Etihad Stadium contro il Manchester City. Gli uomini di Klopp dovranno dunque stare attenti, e già la scorsa settimana hanno boccheggiato un po’ con il Brighton, con il quale poi alla fine vinsero 0-1…

Super Solskjaer!

Con il norvegese in panchina, lo United sembra inarrestabile. Dall’esordio, Solskjaer ha infatti vinto 6 gare su 6, nessun tecnico dei Red Devils ci era mai riuscito finora. Il sostituto di Mourinho è stato bravo ad infondere fiducia e tranquillità in un ambiente ormai in crisi, logoro e litigioso. Sono rinati Pogba e Rashford, con quest’ultimo, autore del goal vittoria nella scorsa giornata col Tottenham. Adesso ci sarà da vedersela col Brighton, che all’andata si impose 3-2… Tira aria di vendetta.

Arsenal e Chelsea per la Champions League

E gli uomini di Sarri dovranno stare molto attenti, perché in caso di sconfitta, sia Arsenal che Manchester United si metterebbero a 3 punti dal 4° posto. Il Chelsea occupa attualmente proprio questa posizione, e Sarri davvero non può fallire l’appuntamento con la Champions. Questa tra Arsenal e Chelsea sarà una gara che già si preannuncia spettacolare, da godere fino in fondo. Guardate cosa ne pensiamo noi nell’articolo, in cui è scritto che agiranno due fortissimi reparti offensivi, che si scontreranno contro difese non proprio impeccabili (specie quella dell’Arsenal).

Sorpresa Ranieri?

Si disputerà infatti Fulham-Tottenham, altro derby di Londra della giornata. Sulla carta favoriti ovviamente gli Spurs, ma fate attenzione! Pochettino dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale quanto importante come Harry Kane! Ed apriti cielo se ci aggiungiamo che mancano anche Son, Lucas, Sissoko, Wanyama. Tottenham praticamente con i giocatori contati, e il Fulham può quindi sperare di riaccendere la luce, di avvicinarsi alla zona salvezza. Ranieri come Tom Cruise, specializzato in missioni impossibili!

I pronostici di Premier League