Che turno infrasettimanale è?

Senza dubbio le gare di FA Cup del weekend condizionano un po’ i pronostici, in quanto alcune squadre ne risentiranno in termini psico-fisici. Tuttavia noi di OkPronostico non ci spaventiamo, e qui vi spieghiamo brevemente la giornata.

Possibili sorprese

Un martedì che potrebbe regalare alcune soprese. Tra tutte, il ritorno ai 3 punti dell’Huddersfield. I Terriers se la vedranno con l’Everton, e col nuovo allenatore Sieters potrebbe essere tutta un’altra musica…

Arsenal impegnato in casa col Cardiff, e qui un po’ di dubbi, legati soprattutto alla condizione psicologica dei gallesi. Sapete tutti della vicenda di Emiliano Sala, e la squadra potrebbe tirar fuori una prestazione maiuscola…

Le due di Manchester

Scordatevi lo United di Mourinho, perché con Solskjaer adesso arrivano solo vittorie. Ben 7 consecutive, e la prossima vittima sacrificale potrebbe essere il Burnley, che tuttavia è reduce comunque da ottimi risultati.

Il City invece per non perdere il passo del Liverpool, attualmente distante 4 punti. Gli uomini di Guardiola andranno sul campo del Newcastle, in cui Rafa Benitez sta conducendo la squadra alla solita tranquilla salvezza.

DiMercoledì

Altre tre big invece nel mercoledì: Chelsea, Tottenham e Liverpool.

I Blues, alle prese con alcuni problemi di spogliatoio, sono comunque reduci da un ribaltone ai danni del Tottenham in FA Cup. Sarà anche la prima di Higuain in Premier, tuttavia il campo del Bournemouth non è facilissimo.

Spurs con le ossa rotta: Kane e Allì out almeno fino a metà marzo. Il Tottenham ospiterà il Watford in questo turno, e vedremo come andrà a finire. Gli Hornets hanno perso solo 1 delle ultime 9 partite..

Anche il Liverpool giocherà in casa, in cui se la verrà a giocare un Leicester decisamente sottotono. I Reds conosceranno già il risultato della principale inseguitrice, Manchester City. Non ci aspettiamo sorprese in questa partita…

I pronostici di Premier League