La Carabao Cup!

Oltre al weekend di Premier, non scordatevi la finale di Carabao Cup! Di fronte Chelsea e City, con Guardiola che schiantò 6-0 Sarri solo due settimane fa. I Blues stanno vivendo inoltre un momento particolarmente delicato, e nonostante tutto…potrebbero anche vincerla. Trovate tutto nell’articolo dedicato!

United vs Liverpool

Crediamo che in caso di disfatta, il Liverpool si sputtani definitivamente la stagione. Oppure potrebbe continuare a tenerci sulle spine, con un altro pareggio simile a quello col Bayern. Lo United deve allungare sulla zona Champions, con Arsenal e Chelsea lì dietro a solo un punto. Gara ostica in chiave pronostico, ma alla fine non dovremmo aver sbagliato a fare i calcoli…

Ritarda la “X” per il Tottenham

E visto che giocano gli stessi praticamente da un mese e mezzo, non è sbagliato pensare ad una potenziale “X” in Burnley-Tottenham. Gli Spurs inoltre avranno Chelsea, Arsenal e Borussia Dortmund nelle prossime tre gare: lecito anche pensare ad una prestazione sottotono. I Clarets sono invece in forma, e potrebbero imballare Pochettino & Co. col loro gioco di contenimento.

Ci sono gare interessanti?

Quelle che ci piacciono di più sono Newcastle-Huddersfield ed Arsenal-Southampton. In entrambe le gare abbiamo favorito i padroni di casa, puntando anche su forti statistiche. Ad esempio, per il Newcastle ben 17 “Under 3.5” nelle ultime 18 gare, mentre per l’Arsenal sono 24 “Over 1.5” nelle ultime 25. Visti questi numeri, impossibile non pensare ad esiti in combo!

I pronostici di Premier League