Una due giorni da tutto o niente

Non molto soddisfacenti le quote in questo weekend, ma anche gli esiti. Per ben poche volte ci siamo trovati a che fare con squadre aventi esiti in comune, così come sono stati ingenerosi i bookmakers, togliendoci in quasi tutte le partite il pronostico a quota media (da 1.40 a 1.70). Abbiamo scelta allora la linea tutto o niente, pronostico facilino insieme ad uno difficilotto..

La corsa al titolo

Con la vittoria sull’Everton di mercoledì, il Manchester City è diventato nuovamente capolista. I Citizens (seppur con una partita in più) sono a pari punti con il Liverpool, e risultano primi per via della miglior differenza reti. Gli uomini di Guardiola se la vedranno col Chelsea nel big match di domenica, e qui siamo stati risoluti: assolutamente favorito il Manchester City. Leggendo l’articolo scoprirete anche della lite di Sarri con Kante…

Torna ai 3 punti il Liverpool?

Dopo 2 “X” consecutive, per noi è il caso che i Reds tornino a vincere. Il Liverpool ha perso il primato in classifica, risucchiato dalla voragine di pressioni queste settimane, tuttavia non dovrebbe sbagliare l’appuntamento con l’ “1” in questa gara col Bournemouth.

La lotta alla Champions

Se la giocano tre squadre: United, Arsenal e Chelsea. Quest’ultimo giocherà domenica col City, e potrebbero sicuramente approfittarne Red Devils e Gunners. Tuttavia, Fulham-Manchester United e Huddersfield-Arsenal sono due gare che non ci convincono molto, ed in cui entrano in gioco tantissimi fattori. Ad esempio, mercoledì e giovedì ci saranno le coppe europee, e specialmente lo United, potrebbe essere distratto…

La bomba

Trovate la super bomba di giornate in Tottenham-Leicester, in cui ne abbiamo scritto delle belle, che potrebbero rivelarsi anche assolute stronzate, tuttavia siamo convinti che ciò non alla fine non accadrà… because OkPronostico is OkPronostico!

I pronostici di Premier League